Home > Cibo e Alimentazione > ABITUDINI CULINARIE ITALIANE STUDIATE DA PAM

ABITUDINI CULINARIE ITALIANE STUDIATE DA PAM

scritto da: Blissett | segnala un abuso

Da allora l’impegno e l’attenzione in questa direzione sono stati costanti: da qualche mese, anche durante le aperture domenicali, e’ partito il progetto “Master del pesce”, che prevede un ciclo di mini lezioni al banco pesce per i Clienti Pam e Panorama che vogliano acquisire maggiori informazioni e competenze sull’argomento. La ricerca Ipsos per Pam e Panorama ci conferma anche che il pesce piace a circa 9 italiani su 10: e che chi non lo ama, e’ solo a causa delle spine.

Oltre la meta’ degli italiani lo acquista almeno 1 volta alla settimana: abitudine all’acquisto ed esperienza in cucina aumentano con il crescere dell’eta’. Per questo motivo e’ stata “lanciata” nei maggiori punti vendita di Pam e Panorama, tra le varie offerte volantino, un’offerta “Pronto Cuoci”, che permette di scegliere tra oltre 20 piatti, preparati e ideati direttamente dai responsabili dei banchi, da cuocere in casa in modo facile e rapido.

Luther Blissett

Fonte notizia: www.e-pam.it

supermercato | pesce fresco | aperture domenicali | offerte volantino | pam panorama |

Pam Panorama (Gruppo Pam): il progetto “Nutri il sapere”