Home > Prodotti per la casa > MINI LEZIONI PER CUCINARE IL PESCE

MINI LEZIONI PER CUCINARE IL PESCE

scritto da: Blissett | segnala un abuso

Da allora l’impegno e l’attenzione in questa direzione sono stati costanti: da qualche mese, anche durante le aperture domenicali, e’ partito il progetto “Master del pesce”, che prevede un ciclo di mini lezioni al banco pesce per i Clienti Pam e Panorama che vogliano acquisire maggiori informazioni e competenze sull’argomento. La ricerca Ipsos per Pam e Panorama ci conferma anche che il pesce piace a circa 9 italiani su 10: e che chi non lo ama, e’ solo a causa delle spine.

E’ inoltre provato che oltre il 50% degli italiani acquisti il pesce almeno una volta alla settimana; abitudine che aumenta con l’aumentare dell’eta’. Pam e Panorama hanno deciso d’incoraggiare questa abitudine istituendo, nei maggiori punti vendita della catena, l’offerta “Pronto cuoci”, oltre alle altre offerte volantino sempre presenti. Con questo evento si potra’ avere accesso ad una ventina di ricette ideate dai responsabili dei banchi del pesce Pam, per dare la possibilita’ a tutti d’imparare a cucinare il pesce in modo semplice e veloce.

Luther Blissett

Fonte notizia: www.e-pam.it

supermercato | pesce fresco | aperture domenicali | offerte volantino | pam panorama |

Cena di San Valentino? Il menu leggero e gustoso – a base di pesce fresco “firmato” Fish from Greece – per stupire la dolce metà

Ristoranti Milanesi: il pesce a Brera

Chirurgia mini – invasiva o laparoscopica - I campi di applicazione sono vastissimi

ristoranti di pesce qualità e bontà!

Sofficini Findus presenta… i nuovi Mini Sofficini Arrabbiata, ideali per un aperitivo piccante!

Tra i buoni propositi del nuovo anno: rimettersi in forma dopo le feste! Come? Con un consumo regolare di pesce “firmato” Fish from Greece e una dieta ricca di Omega 3

ABITUDINI CULINARIE ITALIANE STUDIATE DA PAM

Il gruppo Pam e Panorama, (leader nel settore dei supermercati con i loro 132 punti vendita in ben 11 regioni della penisola tra supermercati e ipermercati), grazie ad una ricerca effettuata dalla Ipsos Italia, ha scoperto che gli italiani sono dei veri e propri intenditori in materia di pesce fresco, sapendolo riconoscere e cucinare perfettamente. Da allora l’impegno e l’attenzi (continua)

I CLIENTI PAM HANNO A DISPOSIZIONE ESPERTI DEL PESCE