Home > Moda e fashion > Private Griffe cambia look

scritto da: Scriboxdiffusionecs | segnala un abuso

Private Griffe cambia look

Private Griffe rinnova il proprio sito con nuove pagine, la fashion community diventa sempre più social e l'esperienza ancora più interattiva.

Private Griffe, il primo social e-commerce in Italia di abbigliamento e accessori di lusso, rinnova la piattaforma online www.privategriffe.com, per renderla ancora più social e interattiva.

Fra le novità più rilevanti, la nuova pagina Profilo, la pagina Look e l'area Community.

Sulla pagina Profilo ogni utente può caricare i propri look e pubblicare le foto degli outfit, aumentando la visibilità e le possibilità di vendita. La pagina profilo permette inoltre di visualizzare tutte le attività svolte all'interno della community, controllando i capi proposti, gli articoli inseriti nella wishlist, lo stato degli ordini e i commenti ai look.

La pagina Look è una fonte di ispirazione dove trovare lo stile adatto ad ogni occasione, cercare abbinamenti e farsi consigliare dalle seller.

Private Griffe cambia look

L'esperienza su Private Griffe diventa ancora più interattiva grazie alla pagina Community. Questa sezione permette di entrare a far parte della fashion community, guardare gli ultimi look delle seller e lasciarsi conquistare dai diversi stili. Nell'area Community si possono cercare i prodotti preferiti, inserirli nella wishlist, condividere le foto dei propri outfit e conoscere i nuovi utenti. I profili più attivi sono sempre in evidenza e questo aumenta le possibilità di vendita.

Sulla Homepage sono visibili le proposte di Private Griffe e gli ultimi prodotti caricati, con indicato il prezzo, il nome della seller e il nuovo pulsante “Acquista”, che consente di acquistare immediatamente gli articoli selezionati dal team di Private Griffe, evitando di essere preceduti da altri utenti.

Dopo quasi un anno dalla nascita di Private Griffe, il nuovo sito rende il primo social network di shopping di lusso consumer-to-consumer ancora più innovativo e al passo con le esigenze di interazione degli utenti.

Per informazioni e contatti:

PrivateGriffe

Via Felice Casati, 20

20124 Milano

info@privategriffe.com

www.privategriffe.com

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it

Fonte notizia: http://www.privategriffe.com

private griffe | e-commerce lusso | fashion community | accessori lusso | social e-commerce | capi griffati | social network |

Private Griffe tra i consigli di Alessia Marcuzzi per il cambio armadio

Per la prima volta a Roma l'esclusivo Private Sale di Private Griffe

Acquisti di lusso e spese di spedizione gratuite su Private Griffe

Su Lapinella.com Alessia Marcuzzi presenta Private Griffe

Elena Santarelli: nuova charity guest di Private Griffe!

Estate 2013: total look con capi basic scelti da Alessia Marcuzzi

ReMVC, l'applicazione web che avvicina l'azienda al cliente

La software house BP2Web ha lanciato un prodotto innovativo per la social collaboration, in grado di ottimizzare la comunicazione aziendale esterna e quella interna, fruibile oggi su abbonamento Un'applicazione web (B2B/B2C) orientata ai servizi Internet, che permette di gestire i processi di CRM (Customer Relationship Manager) e di social collaboration aziendale. É ReMVC, (continua)

Dal Friuli arriva l'app Menù Fisso, alleata della pausa pranzo