Home > Cibo e Alimentazione > Un vino Bio e senza solfiti

Un vino Bio e senza solfiti

scritto da: DOGI | segnala un abuso

La prestigiosa azienda veronese Valentina Cubi, mette in commercio il “Sin Cero”, un  vino rosso bio e senza solfiti, prodotto dai vitigni Corvina e Rondinella.

Il vino Sin Cero è un vino giovane, dal colore rosso porpora e dai piacevoli sentori fruttati, accompagna egregiamente insaccati e primi piatti a base di carne.

Il vino Sin Cero lo si può acquistare direttamente presso l’azienda agricola Valentina Cubi o presso Venditavinionlinebiologici.com il sito e-commerce specializzato nella vendita di vini biologici online con consegna in 24-48 ore in tutta Italia.

L’utente può pagare tramite carta di credito, paypal, vaglia postale o direttamente al corriere.

vino bio | vino senza solfiti | vendita vini online | enoteca online |

“Per me il vino è destino, cultura, sentimento, emozione, fuga dall’inutile, amore”

ARRIVA IN EDICOLA LA NUOVA TESTATA BIO: DA OGGI VIVERE NATURALE E’ PIU’ FACILE

La Callaltella : Vino IGT Veneto e Vino DOC Treviso