Home > Spettacoli e TV > Antonella Clerici - "La Terra dei Cuochi" il nuovo programma dal 26 Aprile

Antonella Clerici - "La Terra dei Cuochi" il nuovo programma dal 26 Aprile

articolo pubblicato da: redazioneonline | segnala un abuso

Antonella Clerici -

Roma -  Il titolo ufficiale è "La Terra dei cuochi" , il varo televisivo è previsto per il 26 aprile prossimo e l'attesa è in crescendo , sia tra gli addetti ai lavori che tra il pubblico curioso di vedere la nuova "creatura" ideata da Antonella Clerici e i suoi collaudati e fidati autori. Il programma andrà in onda dallo studio 5 della Dear di roma , ormai quartier generale della bionda conduttrice dell'ammiraglia raiuno. Se qualcuno credeva che il "tornado clerici" si desse un periodo di pausa ha avuto una brutta sorpresa perchè antonella è una macchina da guerra e come tale non può e non vuole riposare. Il format non ha nulla a che vedere con il fortunato programma del mezzogiorno "La prova del cuoco" ,  l'unica cosa certa è che la squadra del cast è stata curata nei minimi dettagli e nulla è lasciato al caso, sicuramente dopo la prima puntata si potrà solo che migliorare. Antonella è una garanzia per i vertici e per l'azienda. Il direttore di Raiuno Giancarlo Leone, sta dando uno svecchiamento al palinsesto della prima rete cercando di recuperare il pubblico perso nelle scorse stagioni tv. Dopo l’amatissimo "La prova del cuoco" la conduttrice sta per ritornare nella prima serata  Tv con un nuovo talent culinario dai tempi del reality "Il Ristorante" , Peccato che, a detta della diretta interessata, a rimetterci sia la linea . Antonella, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, confessa di avere qualche chilo di troppo, ma di essere determinata a smaltirlo prima del’inizio della nuova trasmissione , infatti ha dichiarato " La cucina è un tema che mi appassiona e mi piace portarla in tv. Semmai devo stare attenta alla linea : a furia di parlare di risotti, lasagne e amatriciane ho preso una taglia! La devo perdere prima dell’inizio del programma. Mi chiede se dopo tanto tempo che lo faccio non mi venga la nausea a continuare a parlare di cucina in tv ? Ma magari mi venisse! Sarebbe molto più facile stare a dieta!  La gara tra aspiranti cuochi dovrebbe avvalersi della presenza di una giuria tecnica, ma al momento non si conoscono ancora i nomi di coloro che potrebbero comporla. Per quanto riguarda il cast dei vip, invece, ci sono già alcuni nomi la cui partecipazione sarebbe praticamente certa. Si tratta di Ugo Dichero, lo zio Giulio di Un medico in famiglia, l’opinionista tutto pepe Rosita Celentano, l’ex gieffino Flavio Montrucchio, attualmente impegnato in Tale e Quale show, certa anche la presenza della showgirl Paola Barale, mentre si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero la partecipazione del Re delle televendite Giorgio Mastrota.

Marco Nicoletti

cuochi | clerici | serata | raiuno | antonella | barale | gara | chef | tv |

Tv - Antonella Clerici ; Ecco chi guarda i suoi programmi e perchè!

Interviste - Marco Nicoletti , " Tra stampa e Tv....."

Se Tu Lo Vuoi il nuovo singolo dei Karbonio14 feat Antonella Lo Coco

Giuliana Danze' "giorni pesanti" il nuovo singolo

Antonella Clerici ; Le vite segrete di una diva

Raffaella Scagliola la voce talentuosa di Ti Lascio Una Canzone

Raffaella Carrà - "Replay" il nuovo singolo che riempie l'estate "orfana" di tormentoni !

Raffaella Carrà -
Roma -  E' record per Raffaella Carra' su Cubomusica. La piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia ha registrato infatti il record di accessi con l'anteprima streaming di ''Replay'', il nuovo singolo dance che ha segnato il grande ritorno dell'artista sulla scena discografica: in soli 5 giorni sono stati oltre 250.000 gli utenti che su cubomusica.it sono venuti a scoprire l' (continua)

Marco Nicoletti su Sara Tommasi : " Mi fanno pena quei coglioni che la offendono"

Marco Nicoletti  su Sara Tommasi :
Roma -  Il nostro collega e giornalista Rai , Marco Nicoletti oggi con il suo pezzo qui sul nostro sito , ha ottenuto un numero elevatissimo di contatti con la notizia su Sara Tommasi , che ha visto impazzare nell' intero Web da questa mattina i post al vetriolo di Sara , che poi come lo stesso Nicoletti con la giornalista Gabriella Sassone ( amica dell'ex bocconiana)  hanno tentato di a (continua)

Sara Tommasi - Un Hacker si è impadronito della sua pagina Facebook !

Roma - Molti appassionati di Social Network questa mattina avevano salutato il "ritorno" in rete della pagina ufficiale di Sara Tommasi. La presunta Sara Tommasi aveva esordito con questo post " Finalmente a casa.... buon giorno a tutti " . Dopo poco sono iniziati  svariati post contenenti  molteplici nomi di personaggi dello spettacolo, musica e sport. Post nei quali (continua)

Parodie sui social ; Su Twitter il "romanesco "@SoLeoDiCaprio" tra i più seguiti .

Parodie sui social ; Su Twitter il
Roma - Non è il divo del "Titanic" , ma un suo Fake dichiarato , parliamo di @SoLeoDiCaprio . Sui più noti social network impazzano profili che prendono spunto da un noto personaggio , attori , cantanti, politici. C'è di tutto. Molti poi cadono nell'illegalità, infatti molti personaggi non sono realmente loro, ma fake che illegalmente si spacciano per vol (continua)

Antonella Clerici - Le sue vacanze tricolore , tanto relax prima del ritorno in video.

Roma -  La signora del mezzogiorno in  tv è " in alto mare " , e nell'attesa del rientro in tv con la nuova edizione de "La prova del cuoco" ( Prevista per il 9 Settembre su Raiuno )  si gode le meritate e sospirate vacanze. Antonella Clerici , reduce da una stagione ricca di impegni professionali ha staccato la spina lavorativa con la serata  "L (continua)