Home > Turismo e Vacanze > Agoda.com presenta alcune magnifiche offerte sugli hotel di Tokyo giusto in tempo per la colorata stagione dei sakura

Agoda.com presenta alcune magnifiche offerte sugli hotel di Tokyo giusto in tempo per la colorata stagione dei sakura

articolo pubblicato da: Agoda | segnala un abuso

Agoda.com presenta alcune magnifiche offerte sugli hotel di Tokyo giusto in tempo per la colorata stagione dei sakura

Singapore, 10 Aprile 2013 – Agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), sta presentando alcuni degli hotel più in stile di Tokyo per contribuire a celebrare la stagione dei sakura - conosciuta generalmente fuori del Giappone come la stagione della fioritura dei ciliegi – uno dei momenti migliori per visitare la terra del “Sol Levante”.

Le centinaia di varietà dell’albero del Prunus, che si trovano sparse per tutto il Giappone, sono piuttosto normali per gran parte dell’anno. Tuttavia in primavera, gli alberi esplodono con colorate onde di fiori, di diverse sfumature di rosso, rosa e bianco, ricoprendo i parchi e i templi di tutto il paese con miliardi di piccoli fiorellini. Nella cultura giapponese i boccioli sono molto simbolici, in quanto rappresentano la fragilità della vita, il potere della bellezza e la forza di una cultura unificata.

Al momento dell’arrivo della stagione, l’Agenzia Meteorologica giapponese inizia a divulgare aggiornamenti sul sakura zensen, tradotto approssimativamente come “fronte dei boccioli”, in quanto si muove dall’isola meridionale di Kyushu verso fine Marzo verso l’isola settentrionale di Hokkaido a metà Maggio. Quando la stagione è finita, i fiori appassiscono e muoiono ed inizia il conto alla rovescia per una nuova stagione.

Per contribuire a celebrare la bellezza della stagione dei sakura, Agoda.com sta presentando alcune offerte su dieci degli hotel di Tokyo più di classe, esempi colorati di una stagione colorata e perfetti per essere visitati durante questo evento speciale dell’anno. Guardateli qui sotto e preparatevi per una spinta di colori!

The Tokyo Station Hotel, 4.5 stelle
Dopo aver celebrato una completa ristrutturazione e una grande riapertura nel mese di ottobre 2012, il Tokyo Station Hotel è stato nominato Patrimonio Culturale ufficiale da parte dell'Agenzia giapponese per gli Affari Culturali grazie alla sua lunga storia e al suo unico design di mattoni rossi. Gli ospiti possono gustarsi la prima colazione immersi nella naturale luce dell'atrio, che vanta un soffitto di 9 metri e accesso diretto alla stazione dei treni per viaggiare in comodità per tutto il Giappone.

The Gate Hotel Kaminarimon by Hulic, 4 stelle
Fondendo l’antica tradizione con la contemporanea cultura giapponese, il Gate Hotel Kaminarimon è un luogo buio ed elegante in un’ottima posizione. Dalla terrazza sul tetto con vista spettacolare verso il Tokyo Sky Tree, fino alla sua vicinanza ai templi storici e ai colorati festival culturali, è un ottimo luogo da cui partire per esplorare la città.

Claska, 4 stelle
Uno spazio innovativo e creativo a pochi minuti dalle stazioni degli autobus e dei treni, il Claska è un hotel focalizzato non solo sul design ma sulla creatività. La sua 8th Gallery offre uno spazio agli artisti per mostrare i loro lavori, mentre lo Studio Claska ospita spesso feste, eventi e servizi fotografici. Alcune delle sue camere funky hanno pareti curve di legno, mentre altre espongono oggetti d'antiquariato selezionati con cura da tutta l'Asia e tutte sono progettate senza dimenticarsi dell’eleganza e della comodità.

Agora Place Asakusa, 3 stelle
Inaugurato nel settembre 2012, questo moderno ed elegante hotel offre ai suoi ospiti un'esperienza unica, permettendogli di scegliere se soggiornare in una camera tradizionale con i comfort familiari o decidere su una esperienza più su misura parlando con la reception al momento del check -in dei servizi che si desidera utilizzare. Connessione wi-fi gratuita e un’ottima posizione posizione completano il pacchetto.

Shibuya Granbell Hotel, 3.5 stelle
Lo Shibuya Tokyu è un conveniente hotel boutique - non è la cosa più facile da trovare a Tokyo - con 114 camere e un facile accesso alla leggendaria area della moda e della vita notturna di Tokyo di Shibuya. Tutte le camere sono state progettate con una sensibilità pop artistica accompagnata da un design sofisticato e da un arredamento confortevole per creare un ambiente interno caldo e rilassante.

The Strings by Intercontinental Tokyo
Proprio accanto alla stazione della metropolitana di Shinagawa e a breve distanza dall'aeroporto, i The Strings è stato progettato con un’attenzione particolare verso la raffinatezza e con influenza delle culture orientali e occidentali. L'hotel è conosciuto anche per i suoi servizi personalizzati e per la sua conoscenza locale d’alto livello che rende questo il perfetto hotel business senza rinunciare alla parte turistica.

Roppongi Hotel S, 4 stelle
Inaugurato nel 2012, l'hotel Roppongi S si trova, non a caso, nel cuore del vivace quartiere di Roppongi e si rivolge a quegli adulti che vogliono spazi belli, puliti e confortevoli al centro della città con servizi simili a quelli che si avrebbe in casa.

Hotel Graphy Nezu, 3 stelle
Aperto solamente pochi mesi fa, questa struttura si trova a pochi passi dalla stazione della metropolitana e dalla stazione ferroviaria del treno proiettile, così da garantire la massima comodità, indipendentemente da dove ci si sta dirigendo. Presentato come il primo hotel “appartamento sociale” di Tokyo, è stato progettato intorno ad aree comuni come una palestra, una cucina, un soggiorno e una terrazza sul tetto dove gli ospiti possono interagire per condividere storie e consigli di viaggio.

Hundred Stay Tokyo Shinjuku
Offrendo soggiorni di breve e lungo termine a ospiti di tutti i tipi, l’Hundred Stay Tokyo Shinjuku è un residence che si prende cura di tutte le esigenze di un viaggiatore. Con camere luminose e spaziose e una splendida vista sulla città, un soggiorno qui regalerà sicuramente a qualsiasi visitatore, tutto il necessario per una splendida vacanza a Tokyo.

Rihga Royal Hotel Tokyo, 3.5 stelle
Questo grande edificio elegante nel cuore di Tokyo, offre ampie camere e bellissimi servizi per rendere perfetto ogni soggiorno. Accanto al famoso Okuma Garden e molto vicino alla metropolitana e alle stazioni ferroviarie del treno proiettile, è un luogo ideale per soggiornare durante una visita alla capitale giapponese.

Per restare in contatto con Agoda.com per offerte speciali sugli Hotel di tutto il mondo, si prega di visitare il nostro sito web all’indirizzo www.agoda.com. Seguiteci su Facebook alla pagina www.facebook.com/agoda o seguiteci su Google+ alla pagina www.plus.google.com/+agoda

A proposito di Agoda Company Pte Ltd:
Agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. Agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 250.000 in tutto il mondo. Uno staff multinazionale composto da oltre 1.200 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti di agoda.com partecipano al programma fedeltà “agoda.com Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. Agoda.com come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.
In addition, Agoda.com customers can earn loyalty rewards, which can be used on future bookings. A member of the Pacific Asia Travel Association (PATA), Agoda.com's aim is to promote travel by making it more affordable and more accessible to more people.

tokyo | hotel | sakura |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

agoda.it lancia Express Connect 2.0 per una facile registrazione automatica degli hotel


agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi


I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013


55 hotel in offerta da agoda.com per 55° Anniversario dell’Indipendenza della Malesia


Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

  Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia
Singapore, 22 gennaio 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq:PCLN), ha predisposto una lista di ottimi alberghi a Parigi, Francia, che offrono splendide opportunità di alloggio per i viaggiatori che desiderano provare l'esperienza di una delle città europee più dinamich (continua)

Festival delle Scimmie di Lopburi, offerte per gli hotel della zona da Agoda.com

Festival delle Scimmie di Lopburi, offerte per gli hotel della zona da Agoda.com
Il Festival delle Scimmie di Lopburi Offerte alberghiere da Agoda.com Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), sta proponendo alcune offerte speciali per gli hotel per celebrare uno dei più strani e certamente più pelosi festival della Thailandia - l’annuale Festival della Scimm (continua)

Agoda.com lancia grandi offerte per gli appassionati di trekking diretti in Nepal

Agoda.com lancia grandi offerte per gli appassionati di trekking diretti in Nepal
Agoda.com lancia grandi offerte per gli appassionati di trekking diretti in Nepal Singapore, 11 settembre 2013 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), sta proponendo incredibili offerte per gli hotel del Nepal rivolte ad arrampicatori, escursionisti e avventurieri, in uno dei paesi più aspri, r (continua)

Agoda.com annuncia alcune simpatiche offerte per gli hotel dell’India durante l’eccitante Holi Festival

Agoda.com annuncia alcune simpatiche offerte per gli hotel dell’India durante l’eccitante Holi Festival
  Singapore, 1 marzo 2013 – Agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato alcune fantastiche offerte per gli hotel indiani alla vigilia del Festival Holi di quest’anno, la rinomata ed allegra celebrazione indiana dei colori. Come in molte a (continua)