Home > Siti web e pubblicità > Enotecavenditavinionline.it propone i vini senza solfiti

Enotecavenditavinionline.it propone i vini senza solfiti

scritto da: DOGI | segnala un abuso

Moltissimi vini oggi in commercio contengono solfiti. Nei vini rossi la quantità massima consentita è 160mg/litro, nei vini bianchi è consentita una quantità di 210 mg/litro.

Quando i solfiti presenti nel vino sono in quantità limitate non creano disagi ma quando le quantità aumentano, pur rientrando nei limiti stabiliti dalla legge compaiono i primi problemi: mal di testa, bruciore di stomaco etc. Ci sono persone addirittura allergiche all’anidride solforosa e in esse i disagi sono maggiori.

Enotecavenditavinionline.it si occupa della vendita vini online di prodotti davvero genuini in cui l’anidride solforosa non compare come il Sin cero, vino rosso veneto ottenuto rigorosamente da uve da agricoltura biologica provenienti dalla rinomata azienda Valentina Cubi e il Bonorivo, spumante extra brut della cantina Torre Zecchei di Valdobbiadene.

Nel rispetto e salvaguardia della salute degli utenti e dell’ambiente Enotecavenditavinionline.it sta selezionando prodotti biologici e privi di solfiti che integreranno ulteriormente il catalogo dei prodotti.

vini senza solfiti | vino senza solfiti | vino naturale |

I vini la Brugherata di Scanzorosciate in vendita online

Vini scontati on line

Conclusa la VI edizione di Girogusto ad Amburgo, ora lo sguardo è già rivolto a Berlino