Home > Siti web e pubblicità > Container su misura con il Box Configurator

Container su misura con il Box Configurator

scritto da: Layoutfra | segnala un abuso

Il sito container.it si arricchisce di una nuova applicazione che permette di configurare i box prefabbricati in base alle proprie esigenze e avere subito un preventivo di massima. Facile, veloce e gratuito, il Box Configurator è da provare.

Sul sito di Box&box c'è un nuovo tool che offre ai visitatori un servizio in più: la possibilità di configurare uno o più box prefabbricati secondo le proprie specifiche esigenze. Ma non è tutto, perché in base ai criteri selezionati, il sistema è in grado di calcolare un preventivo di massima in modo che l'utente possa avere subito un'idea dei costi.

Oltre alla vendita e al noleggio di container prefabbricati, Box&Box si occupa anche di studiare soluzioni su misura per i propri clienti e, grazie ad uno staff specializzato, è in grado di modificare i container in modo da poterli destinare ad usi diversi. Con il Box Configurator, l'utente può usufruire di questo servizio on line e iniziare a configurare il proprio box, selezionando alcuni parametri tramite un semplice form, come la tipologia e le dimensioni.

Dopo aver definito le caratteristiche, è possibile visualizzare il progetto per mezzo di una pianta interattiva. A questo punto non resta che inserire il proprio nome utente e la password nell'apposito spazio per ricevere gratis e senza impegno un'idea di spesa.

Questo nuovo servizio on line si aggiunge a quelli che Box&box già offre ai propri clienti, dalla consulenza in fase di progettazione di box su specifiche richieste allo stoccaggio e trasporto dei containers in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni sui prodotti o i servizi dell'azienda, come container usati, box in lamiera, container per il noleggio, vi invitiamo a visitare il sito www.container.it e a non tralasciare l'angolo delle occasioni.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Fonte notizia: http://www.container.it/ita/configurator/index.php

container | box prefabbricati | monoblocchi | vendita box | container usati | container noleggio |

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Scientologist presenti in cinque continenti uniti per i diritti umani

Attualità e pandemia: 8 domande all'imprenditore Giuseppe Scaltriti, proprietario del Castello di Roccabianca

Box&Box "alla conquista" dell'Europa

La società del gruppo SO.GE.TRA S.r.l. ha aperto due nuove sedi: una in Austria e una in Germania proseguendo con successo l'espansione sul mercato tedesco.   Recentemente Box&Box parla anche tedesco. La società, specializzata nella vendita e nel noleggio di box prefabbricati e container marittimi, ha aperto due nuove filiali: una in Austria e l'altra in Germania. Si tratt (continua)