Home > Altro > Costruire Santena: materiali edili Torino

Costruire Santena: materiali edili Torino

scritto da: Alice | segnala un abuso

Per acquistare dei materiali edili Torino oppure per trovare un ottimo palchetto Torino la soluzione è Costruire srl, un'azienda conosciuta da moltissimi anni ed affermata per la professionalità nella vendita di materiali edili e di molti utili servizi legati a questo settore.

Costruire srl si trova a Santena, in provincia di Torino. Il suo magazzino è grande e molto ben fornito di tutto quello che può servire e che rientra nel termine "materiali per l'edilizia": dalle viti alle piastrelle, ai leganti, fino anche al noleggio dei macchinari da cantiere. Il personale è cortese e specializzato, e la clientela spazia dal privato al professionista del settore.

La ricerca di un palchetto che sia di buona qualità, resistente, di un buon legno trattato correttamente ed a prezzo interessante non è sempre agevole. Ma Costruire srl fonda la sua esperienza agli inizi del '900 e questo è un fattore importante anche nella scelta del parquet. Nella vasta show room potrete scegliere il prodotto visionandolo già posato.

Fonte notizia: http://www.costruiresantena.it

palchetto torino | materiali edili torino |

Petronas Lubricants a sostegno della Croce Rossa di Piemonte e Lombardia

Alla ricerca del “paradiso” con la XXIV edizione di ISAO Festival (Il Sacro attraverso l’ordinario)