Home > Politica > ELEZIONI PROVINCIALI, MARIA (IDV SAN CATALDO)

ELEZIONI PROVINCIALI, MARIA (IDV SAN CATALDO)

articolo pubblicato da: simones70 | segnala un abuso

ELEZIONI PROVINCIALI, MARIA (IDV SAN CATALDO) CANDIDATO AL CONSIGLIO PROVINCIALE: “NOI ALLEATI AFFIDABILI E FEDELI DI MESSANA CONTRO IL TRASFORMISMO DEI VOLTAGABBANA”

“Il candidato alla carica di Presidente della Provincia designato con le primarie del PD e sostenuto da varie componenti del centrosinistra nisseno può stare certo che troverà nell’Italia dei Valori un alleato affidabile e fedele, che lo aiuterà a far comprendere all’elettorato l’importanza del suo progetto politico e culturale di rilancio della Provincia”. A sostenerlo è il Presidente del circolo di San Cataldo del partito di Di Pietro, Antonino Maria, (43 anni, sposato e con 2 figlie, impiegato del Ministero della Giustizia) che si è anche candidato nella lista dell’Italia dei Valori per le imminenti elezioni provinciali.

Un messaggio di sostegno a Salvatore Messana che conferma l’alleanza strategica e politica tra IDV e PD e che stigmatizza i recenti comportamenti di alcuni politici ed amministratoti eletti nel centrosinistra e nel PD i quali, poche ore prima della presentazione delle candidature, si sono precipitati in fretta e furia nelle segreterie degli esponenti del centrodestra per cambiare casacca e raggranellare qualche speranza di “un posto al sole”...

“L’Italia dei Valori fa della questione etica un caposaldo della propria politica – aggiunge Maria – per cui questi esempi di sfacciato trasformismo e di voltagabbana dell’ultima ora sono il frutto di quella malapolitica che l’IdV intende combattere. Di fronte a questo triste panorama ho sentito il dovere di dare possibilità di espressione, con la mia candidatura, a quell’elettorato che si riconosce nei movimenti per i diritti civili, nell’opera di “Mani Pulite” e della Magistratura, contro la partitocrazia, l’immobilità del sistema lottizzatorio e la conseguente corruzione”.

“Con l’alleanza con l’Italia dei Valori – conclude Antonino Maria – Salvatore Messana può star certo di aver degnamente rappresentato quei valori di legalità, trasparenza, moralità ed etica politica, lotta al malaffare ed al clientelismo, che sono essenziali per il riscatto della nostra Provincia”.

San Cataldo, la marina della città di Lecce

Spinelli IDD: Movimento 5 stelle candidature trasparenti, anzi no!

MI DITE 10 BUONI MOTIVI PER DIRE DI NO ALLA DROGA!?

La visita nelle regioni del Centro Italia di Beatrice Lorenzin, candidata capolista per il Nuovo Centro Destra alle prossime elezioni europee

Elezioni FIGC 2018, Gravina il più completo e dettagliato dei candidati in gara

COTTANELLO: L’EREMO DI SAN CATALDO

Perugia Vecchia, le colline sopra Deruta

LA COLLINA SOPRA DERUTA CONOSCIUTA DA TUTTI CON IL NOME DI "PERUGIA VECCHIA" CHE RAGGIUNGE L'ALTEZZA DI 650 MT DA DOVE SI PUO' GODERE DI UN AMPIO E VASTO PANORAMA CHE VA DAL MONTE PEGLIA FINO A PERUGIA, DA CUI DISTA CIRCA 18 KM, SPAZIANDO DALLA PIANURA DEL TEVERE ALLE COLLINE CIRCOSTANTI. IN UN 'AREA DI CIRCA 203 ETTARI OGGI SORGE UNA ZONA RESIDENZIALE CENTRO SANT'ANTONIO COMUNEMENTE DE (continua)

Il magnesio: alleato del cervello e del benessere psicologico

Il magnesio è un nutriente essenziale che spesso scarseggia notevolmente nel nostro stile di vita attuale. Questo microminerale svolge più di 600 funzioni metaboliche e agisce come importante protettore cerebrale. I suoi effetti positivi sugli stati cronici di stress e di ansia sono talmente positivi che molti scienziati lo hanno ribattezzato “il valium della natura”. &n (continua)

OKI ES6410, PER RAGGIUNGERE I TRAGUARDI PIU’ DIFFICILI.

OKI lancia sul mercato la nuova stampante ES6410, dispositivo veloce, versatile ad alta velocità, il prodotto ideale per la stampa in ambiente aziendale. OKI ES6410 permette un’ottima gestione dei supporti di stampa, grazie ai suoi bassi consumi e una velocità di stampa fino a 36 pagine minuto, risulta essere il dispositivo ideale per gruppi di lavoro fino a dieci utenti. I (continua)

OKI ES4192MFP, multifunzione monocromatica OKi ad alte prestazioni

Oki presenta la nuova multifunzione monocromatica formato A4, che dispone di elevata velocità, funzionalità avanzate, e versatilità di stampa. Questo nuovo prodotto OKI, riesce a soddisfare anche gli utenti più esigenti, ed è in grado di gestire piccoli gruppi di lavoro fino a 15 persone, grazie alla sua elevata velocità di stampa e copia, che rag (continua)

Utax modello 206ci, il nuovo sistema multifunzione colore ad alte prestazioni