Home > Turismo e Vacanze > Crociere nei Fiordi, salpa il 25 aprile con Crocierelines!

Crociere nei Fiordi, salpa il 25 aprile con Crocierelines!

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Per il prossimo 25 aprile Crocierelines propone fantastiche crociere in offerta per Fiordi e Nord Europa a bordo di MSC Musica, un’occasione unica da concedersi per godersi una vacanza all’insegna del relax immersi nella natura incontaminata.

Con una Crociera Fiordi e Nord Europa potrete visitare le magnifiche capitali della Norvegia e della Danimarca come Oslo e Copenhagen, esempi di eleganza e raffinatezza nelle architetture urbane in perfetta armonia con il paesaggio naturale circostante.

La primavera e l’estate sono le stagioni ideali per viaggiare in crociera e visitare questi luoghi suggestivi e ricchi di fascino, dove è possibile ammirare lo straordinario spettacolo del sole a mezzanotte e la grandiosità delle città del Nord Europa.

Crocierelines offre l’occasione di salpare in crociera con delle più belle navi della flotta MSC e scoprire tutta la bellezza di paesi nordici quali Norvegia e la Danimarca: 4 giorni e 3 notti a bordo della nave MSC Musica, esempio di eleganza e design raffinato, l’ambiente perfetto dove è possibile usufruire di servizi eccellenti, assaporare il meglio della cucina italiana ed internazionale, divertirsi negli esclusivi locali a bordo nave, concedersi ampi spazi di relax nelle aree wellness e fitness Aloha Beauty Farm.

Prenota la tua crociera nei Fiordi e Nord Europa con partenza da Kiel il prossimo 25 aprile e scopri le migliori offerte di Crocierelines! Prenotare una crociera on line con Crocierelines è facilissimo, basta un clic!

Fonte notizia: http://www.crocierelines.it/

crociera fiordi | offerta crociere | crocierelines |

Crociera lastminute: un'occasione da non perdere Crocierelines!

Con Crocierelines parti subito, prenota on line!

Crocierelines: salpa da Savona con Costa Fortuna!

A Natalee Capodanno, parti alla scoperta con Crocierelines!

Ad agosto parti in crociera con Crocierelines!

Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza

Con video.expert integrato al sistema allarme antifurto per la casa, Hager sicurezza innova l’ampia gamma di allarmi senza fili logisty con nuove funzionalità di videosorveglianza e videocontrollo. Un moderno concetto di sicurezza dei propri spazi prende forma nell’innovativo combinatore IP video, completamento naturale dell’impianto d’ allarme senza fili di casa in (continua)

Lucernari e cupole di Tecnocupole Pancaldi: massima luminosità ed elevate prestazioni energetiche

Per donare agli ambienti una perfetta luce e ventilazione naturali, una finestra a lucernario rappresenta la soluzione architettonica più idonea a creare un perfetto comfort abitativo. Alle tradizionali caratteristiche del lucernario, quali la luminosità e la trasparenza, Tecnocupole Pancaldi aggiunge elevate prestazioni energetiche, di ventilazione naturale e di isolamento te (continua)