Home > Turismo e Vacanze > Rentbike: la nuova formula noleggio firmata Gci Group che ti permette di utilizzare la bicicletta elettrica come e dove vuoi!

articolo pubblicato da: seigradi | segnala un abuso

Milano, 9 aprile 2013 - Gci Group (www.gci-group.it), società leader di mercato nel settore della green mobility, ha pensato ad un’offerta di Rentbike dedicata alle strutture ricettive del turismo.

E’ decisamente in crescita in Italia come nel resto d’Europa l’utilizzo della bicicletta, sia come cicloturismo che come utilizzo saltuario durante le vacanze. Per questo turismo attento alla sostenibilità, GCI Group propone alle strutture ricettive la formula RentBike, ovvero un servizio a tariffe agevolate per l’utilizzo delle biciclette a pedalata assistita.

I vantaggi per le strutture ricettive sono evidenti: possono provare e permettere ai propri clienti di testare la mobilità sostenibile di ultima generazione con un investimento protetto. La consegna, il collaudo e la manutenzione sono garantite, ed è anche possibile personalizzare i veicoli con una grafica che pubblicizzi l’hotel. Infine, come servizio aggiuntivo, si può anche richiedere di montare un sistema di localizzazione satellitare GPS per agevolare la clientela nei percorsi cicloturistici e per avere il controllo di dove siano i veicoli.

Le innovative biciclette elettriche a pedalata assistita di GCI integrano tecnologie d’avanguardia per azzerare le emissioni inquinanti e rispettare l’ambiente. Tutte le biciclette possono arrivare a percorrere fino a 50 km a piena carica, raggiungendo una velocità massima di 25 km/h, e sono dotate di batteria al litio oltre che un computer di bordo che permette di settare su 5 livelli differenti la velocità massima, in modo tale da agevolare la pedalata sui diversi percorsi stradali.

Per visualizzare i dettagli dell’offerta si veda il link: http://www.gci-group.it/index.php/it/servizi/rent-your-bike.html

turismo | bicicletta | elettrica |

Noleggio Auto Timisoara - West Rent a Car

NOLEGGIO BARCHE LAGO DI GARDA

Noleggio a lungo termine autovetture

Quanto costa un’auto a noleggio a Timisoara

Noleggio fotocopiatrici o acquisto? Quando conviene l'una o l'altra scelta?

MAXPATROL™ DI POSITIVE TECHNOLOGIES ELETTO VULNERABILITY MANAGEMENT PRODUCT DEL 2016

Positive Technologies, produttore leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza aziendale, gestione delle vulnerabilità, analisi delle minacce e protezione delle applicazioni, ha ricevuto un importante riconoscimento per la sua soluzione MaxPatrol™. Incoronato Vulnerability Management Product dell'anno 2016 nei Cyber Security Awards gestiti da Tatius, MaxPatrol™ è (continua)

Fairchild Semiconductor migliora l'efficienza e l'affidabilità dei sistemi di controllo con nuovi IGBT Short Circuit Rated

Fairchild Semiconductor (NYSE: FCS), leader globale nei prodotti ad alte prestazioni per applicazioni mobili e di potenza, ha ampliato la propria gamma di IGBT Short Circuit Rated per offrire ai progettisti di sistemi di controllo superiori livelli di efficienza, densità di potenza e affidabilità nelle applicazioni comprensive di motori trifase dove sono essenziali la limitazione d (continua)