Home > Sport > The Night of Kick and Punch terza edizione

scritto da: Artémida | segnala un abuso

The Night of Kick and Punch terza edizione

18 Maggio 2013, ore 20.00 – Centro Sportivo Vismara

Sta per arrivare la 3° edizione di The Night of Kick and Punch, la manifestazione di sport da combattimento conosciuta ed apprezzata in Italia e nel mondo!

Sabato 18 Maggio 2013, ore 20.00

Centro Sportivo Vismara, via dei Missaglia 117, Milano

Sul ring saliranno i più bravi combattenti, per regalarvi uno spettacolo imperdibile di vero sport.

Tutto è stato pensato nei minimi particolari dalla passerella per l’ingresso degli atleti, alle musiche, dalle luci americane, alle coreografie realizzate da un team di professionisti, dai maxi schermi, agli effetti visivi. Sono attese grandi sorprese che renderanno la serata di gala imperdibile.

The Night of Kick and Punch nasce dalla grande passione dell’organizzatore dell’evento, Angelo Valente, per queste discipline. Quattro volte campione mondiale di Kick Boxing, campione Italiano di Full Contact e Savate, Angelo Valente ha una grande notorietà e conoscenza del mondo dello sport da combattimento, questo gli ha permesso di realizzare eventi di grande rilevanza.

La manifestazione è realizzata in collaborazione con la Doria Boxing Team di Milano, storica palestra che ha formato i grandi campioni di pugilato.

Tra gli illustri sportivi che parteciperanno ci saranno: Manuel Alberti, PF Mantova, campione italiano Muay Thai; Corrado Sestino, Fight’s heven, campione europeo Kickboxing; Heli Salapuro, Chitalada Finland, oro europei e bronzo mondiali IFMA; Silvia La Notte, Doria Boxing Team di Milano, atleta più titolata in Italia con al suo attivo ben 11 riconoscimenti Europei e Mondiali in diverse sigle e stili; Andrea Masini, MuayThai Cologno, Campione Italiano e Europeo di MuayThay; Goran Borovich, molto conosciuto nei circuiti Europei, Campione Mondiale di Savate e Kickboxing.

The Fighters

Da The Night of Kick and Punch è nato un nuovo progetto chiamato The Fighters, sempre gestito ed organizzato da Angelo Valente.

Questa seconda manifestazione consiste in incontri a cadenza mensile in cui atleti dilettati si sfidano. Grazie al grande coinvolgimento ottenuto, è stato possibile realizzare un circuito composto da 4 tornei validi per le selezioni di The Night of Kick and Punch. I 4 finalisti si affronteranno sul ring della grande serata.

Le edizioni precedenti

La 1° edizione tenutasi il 19 maggio 2012 ha registrando il tutto esaurito in pochissimo tempo. Questo grazie anche ai grandi nomi che si sono susseguiti sul ring: Goran Borovic e a Silvia La Notte, hanno partecipato Elke Beinwaches, Campionessa Austriaca di Muay Thai e Pugile professionista; Angelo Campoli, di Milano, Campione di Muay Thai; Alex Celotto, di Milano, Fighter di Muay Thai, Pugile professionista e Atleta di Mma.

Il 10 novembre 2012, ancora una volta, il pubblico numerosissimo ha assistito alla 2° edizione di The Night of Kick and Punch. In quell’occasione si sono esibiti ancora una volta la super campionessa Silvia La Notte e Corrado Sestito; inoltre hanno partecipato Johanna Rydberg, Campionessa Svedese ed Europea di Muay Thai; Matteo Romagnoli, di Carpì, Campione Mondiale di Savate Pro; i grandi campioni di Muay Thai del circuito YOKKAO, sfidatisi per accedere alla manifestazione, di fama mondiale, YOKKAO EXTREME.

Entrambe le precedenti edizioni hanno ottenuto un positivo riscontro dal pubblico e dagli appassionati di queste discipline. Inoltre The Night of Kick and Punch ha destato l’interesse dei maggiori mezzi di comunicazione: dalla carta stampata al web, passando per la tv infatti, le telecamere di Rai Sport, che confermano la loro presenza anche per la 3°edizione, hanno ripreso e trasmesso l’intero evento.

Per saperne di più: il sito www.kickandpunch.it, la pagina Facebook e www.gettoreality.com

Per Informazioni: Emanuela Lodolo E-mail: e.lodolo@artemida.it - Cell: +39 333.26.48.370

Fonte notizia: https://www.facebook.com/pages/Kick-and-Punch/328475423871759

this speech collected Zi Zi students usually written down

Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice

Mafia City H5 Beginner’s Guide: Tips, Cheats & Strategies to Become a Feared Mafia Boss

HP Unveils Developer Focused Testing Solution to Help Businesses Accelerate Application Delivery

♤☎️+2349022657119]] how-to-join-ritual-money-occult for money ritual 💷 🚩 ENUGU NIGERIA 🇳🇬