Home > Prodotti per la casa > Installazione antifurti in Friuli: rivolgiti ai professionisti.

Installazione antifurti in Friuli: rivolgiti ai professionisti.

scritto da: Creepy-Eyes | segnala un abuso


Mettere in sicurezza la propria abitazione o il proprio esercizio commerciale è un problema sempre attuale con il quale i privati devono confrontarsi. Viene subito da pensare a sistemi di allarme, telecamere ed antifurti. Per quanto riguarda questo ultimo aspetto gli aspetti da considerare sono molteplici ed è per questo che risulta necessario affidarsi ai professionisti del settore.

Il primo distinguo da fare è tra antifurti interni ed esterni, nel secondo caso in particolare i sistemi di antifurto svolgono la funzione di proteggere giardini, terreni e zone esterne delle abitazioni. Per quanto riguarda gli antifurti esterni i più efficaci ed all’avanguardia risultano gli antifurti perimetrali.  Le principali caratteristiche sono:
- invisibili, l'installazione sotterranea garantisce il rispetto del territorio e dell'edificio;
- flessibili, seguono il perimetro e l'andamento del terreno, discriminano piccoli animali domestici evitando    segnalazioni inutili;
- adattabili, si possono installare sotto ogni tipo di terreno e sono immuni alle condizioni metereologiche;
- affidabili, migliaia installazioni in tutto il mondo;
- manutenzione minima.

Per quanto riguarda gli antifurti interni gli elementi che li compongono sono il sensore, come quelli  su porte e finestre, la sirena d’allarme ed il dispositivo che chiede l’intervento delle forze dell’ordine.

La prima classificazione che si fa degli antifurti interni è con fili o wireless. La seconda tipologia, basata su onde radio, risulta preferibile nel caso in cui le barriere architettoniche dell’edificio non consentano installazione di cavi.
Tra gli ultimi antifurti interni diffusisi sul mercato segnaliamo il Nebbiogeno un sistema che in caso di infrazione rilascia una spessa nebbia che intrappola il ladro e gli preclude ogni via di fuga fino all’intervento della polizia. Questo sistema risulta particolarmente adatto ad abitazioni private e piccoli esercizi commerciali.

DMG Security è il tuo punto di riferimento se necessiti di un’installazione di un antifurto in Friuli. DMG propone oltre agli antifurti sistemi di videosorveglianza, di sicurezza e casseforti.

DMG Security ricorda inoltre che gli eventuali clienti possono usufruire del Bonus del 50% previsto per i sistemi di video sorveglianza, sicurezza ed anti intrusione. Nel dettaglio Con il decreto sviluppo approvato dal Governo nel mese di giugno 2012, il bonus fiscale previsto in generale dalla legge per le ristrutturazioni edilizie, per il periodo dal 26 giugno 2012 al 30 giugno 2013, è stato portato dal 36% al 50% ed è stato raddoppiato da 48.000,00 a 96.000,00 euro l'ammontare complessivo delle spese detraibili per unità immobiliare.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.


DMG Security: installazione antifurti ad Udine.


Bagnarol Wine Cocktail by Michele Piagno: un modo diverso per gustare le eccellenze friulane


Antifurto Daitem: dal 1984 progettiamo soluzioni per la sicurezza della tua casa


Furti in Friuli: come difendersi


Regione Friuli Venezia Giulia apre confronto con Associazione Castelli del Ducato


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Tipi di posa dei pavimenti in legno

Gioma Pavimenti azienda specializzata in pavimenti in legno a Trieste ci spiega quali sono i principali tipi posa dei parquet. Posa incollata. E’ la posa utilizzata per listoni prefiniti, listoncini, lampaparquet e parquet a mosaico e come è comprensibile avviene per mezzo di incollatura. Posa galleggiante e flottante. Si tratta della posa tipicamente usata per il listone prefinit (continua)

Glossario dal mondo sei serramenti

Gioma Srl rivenditore specializzato di serramenti a Gorizia un glossario relativo al mondo degli infissi, termini utili da conoscere per scegliere i vostri prossimi serramenti. Conduttività. E’ attitudine di un materiale a trasmettere calore e dipende dalle caratteristiche del materiale stesso. Si misura in watt per metro-kelvin. Finstral. Finstral è l’azienda tedesca p (continua)

Come pulire le porte di casa

L’azienda Gioma Srl rivenditore ed installatore di porte interne a Trieste ci spiega velocemente come pulire efficacemente le porte della propria casa. Una prima pulizia generica può essere effettuata con una soluzione di acqua e ammoniaca. Aggiungete all’acqua una piccola quantità di ammoniaca, inumidite un panno e detergente la porta. Non dimenticate infine di asciugar (continua)

Guida rapida alla scelta dei serramenti

Gioma Srl, specialista del settore legno e di serramenti ad Udine, parla di quali sono le principali necessità ed elementi da considerare per chi si trova di fronte alla scelta dei propri infissi. Se abitate in una zona molto ventosa vi consigliamo di consultare attentamente le tabelle che riguardano la resistenza alla pressione del vento del serramento. Avrete cinque classi per la pression (continua)

La ristrutturazione come rispetto dell’architettura.

L’azienda Gioma Srl con la sua rivendita di serramenti ad Udine e con riferimento al brand tedesco Finstral, leader nella realizzazione di infissi, sistemi oscuranti ed avvolgibili, ci spiega come i serramenti di questa marca siano in grado di garantire, anche in fase di ristrutturazione di ambienti di antichi o di pregio, tutto lo stile dell’architettura originaria.   Nell&rsqu (continua)