Home > Altro > GOLIA: il modello di ombrellone gigante automatico per giardini e grandi spazi esterni

articolo pubblicato da: Linkness | segnala un abuso

Gaggio Srl presenta Golia, il primo ombrellone gigante della sua specie, una soluzione personalizzabile di copertura per giardini e grandi spazi aperti.

Gaggio Srl è una realtà molto conosciuta nel settore della produzione di soluzioni di copertura ed ombrelloni professionali.
La possibilità di creare e sviluppare ombrelloni giganti ad apertura automatica, ad altezza variabile e tende automatiche a meccanismo oleodinamico, è frutto di un'esperienza pluriennale.

GOLIA automatico è uno dei prodotti della linea ombrelloni professionale da giardino, il primo ombrellone gigante, ideato per ombreggiare estese superfici, con estensione da 35 a 100 mq.
La struttura è composta da un robusto telaio con profili di alluminio speciale ed una copertura formata da materiale PVC di classe 2 (
autoestinguente e termosaldato).
Il tutto viene sostenuto da un forte palo centrale, che rappresenta l'unico ingombro, essendo questo modello completamente indipendente dalla presenza di pareti o strutture fisse.

La funzionalità di GOLIA viene supportata dall'elevata innovazione sviluppata nel modello: l'apertura e la chiusura di questo ombrellone professionale gigante possono facilmente essere azionate anche dalla distanza, attraverso l'uso di un pratico telecomando che ne controlla il funzionamento attivando un sistema telescopico.
GOLIA viene inoltre dotato di batteria e caricabatteria, pulsantiera fissa e manovra di emergenza manuale.
Attualmente il modello GOLIA è nel mercato anche nella versione con apertura meccanica con asta di manovra manuale.

Nonostante le dimensioni giganti, la stabilità è assicurata dalla presenza di un secondo telaio di dimensioni ridotte e da una struttura in stecche in grado di fronteggiare anche raffiche di vento molto forti.

L'ombrellone automatico gigante GOLIA di Gaggio Srl rappresenta una soluzione personalizzabile sia nei colori sia nei disegni incontrando le esigenze più differenti.

Per informazioni visitare il sito: www.gaggio.net

ombrelloni professionali giardino | ombrelloni giganti automatici esterno | ombrelloni esterno | ombrelloni automatici giardino |

CALA IL SIPARIO SULLA STAGIONE 2015. AI GIARDINI DI SISSI TEMPO DI BILANCI

MERANO E I GIARDINI DI SISSI ‘GOLD AWARD’ A ENTENTE FLORALE 2015

DAL 1 DI APRILE IL RISVEGLIO DEI GIARDINI DI SISSI

Il costo dell'ombrellone Caorle 2014

UNA VISITA GUIDATA NELLA NATURA PER VIAGGIARE FRA LE CURIOSITÀ DEI GIARDINI DI SISSI

Siru a Euroluce 2015

Per celebrare il nostro venticinquesimo anno di presenza a Euroluce (14-19 aprile 2015) presenteremo a Milano alcune interessanti varianti di prodotto e un nuovo progetto dedicato al design d’autore. In fiera avremo il piacere di svelare le nuove proposte nate dal desiderio di dare spazio e visibilità al design italiano contemporaneo. Le creazioni saranno firmate da affermati (continua)

MIRA: la nuova centrale d’allarme Made in Italy bella e affidabile

Venitem presenta MIRA, un prodotto di design, versatile e personalizzabile pensato per essere facile da utilizzare: software intuitivo e smartphone app garantiscono un controllo totale dell’impianto in modo semplice e immediato. Venitem lancia nel mercato la nuova centrale d’allarme MIRA, progettata per essere bella da vedere e per garantire massima affidabilità, anche at (continua)

SIRU, UN 2015 FRA ITALIA E ORIENTE

Siru, azienda italiana specializzata in prodotti di design per l’illuminazione, mantiene viva la tradizione dell’artigianato veneziano grazie alla profonda conoscenza delle antiche tecniche di soffiatura del vetro per realizzare prodotti nuovi e contemporanei. Il 2015 di SIRU si annuncia essere un anno ricco di sfide commerciali e creative grazie ad una serie di appuntamenti fieristic (continua)

Cane bagnino, quale razza è più adatta?

Nell’immaginario collettivo quando si pensa ad un cane da salvataggio la prima razza che passa per la mente è sicuramente quella del Terranova. Un po’ per la stazza, un po’ per l’indole molto socievole viene identificato come il cane bagnino per antonomasia. Storicamente vi sono molti episodi che rinforzano questa idea comune, come ad esempio (continua)

Bozzato trasporti lagunari: i servizi nella laguna veneziana

Tutti i servizi offerti da Bozzato Trasporti Lagunari, ditta leader per la movimentazione di merci (e non solo) nella laguna di Venezia.   Il territorio di Venezia e della sua laguna, pur essendo molto affascinante, comporta diverse difficoltà nella movimentazione di merci, macchinari e documentazioni. Per farne fronte servono imbarcazioni attrezzate, personale competente e qualifica (continua)