Home > Moda e fashion > Bibigi: passione, talento ed esperienza creativa.

Bibigi: passione, talento ed esperienza creativa.

scritto da: Marcosantini | segnala un abuso

Bibigi: passione, talento ed esperienza creativa.

Bibigi, realtà italiana che dal 1979 porta lustro e splendore al Made in Italy più ricercato, offre una manifattura totalmente artigianale, figlia dell’esperienza di maestri orafi valenziani e del talento imprenditoriale dei suoi tre soci fondatori.

Negli anni il timone di Bibigi è passato alle nuove generazioni, che con impegno e passione incarnano al meglio la visione del brand: creare gioielli prestigiosi e di qualità.

La filosofia della Maison, si basa su un’esperienza orafa secolare, che nel tempo si è impreziosita di riflessi e sfaccettature, fino a divenire celebre per la sua poliedricità e il rispetto di standard qualitativi ai massimi livelli.

Le collezioni Bibigi sono realizzate esclusivamente con diamanti certificati e pietre naturali, con attenzioni speciali rivolte allo studio del design e degli accostamenti cromatici. Preziosi che ammiccano alla contemporaneità restando fedeli ai canoni tradizionali: collezioni fantasiose composte da pietre uniche e inconfondibili, si uniscono a gioielli classici, che si distinguono per gusto e cura dei dettagli.

L’ultima nata dalle sapienti mani dei mastri orafi della casa prende il nome di Tres Jolie: una collezione dal design originale, recentemente arricchita da nuove armonie. La novità verrà esposta alla Fiera di Basilea (HALL 2.2 STAND G54) dove saranno presentate le nuove collezioni in numerose varianti di colori e stili compositivi.

Gioiello simbolo della Maison, che ne ha decretato il successo internazionale, Tres Jolie viene ora proposta in nuove versioni in oro bianco, brillanti neri e preziose tormaline tagliate a goccia, mentre il girocollo è in oro bianco con brillanti e abbinamenti di topazi azzurri e zaffiri per evocare l’immaginario cromatico del mare e dell’estate più luminosa.

Tres Jolie è disponibile anche in oro rosa, brillanti e quarzi fumè tagliati a goccia, per esaltare il colore dell’incarnato, oltre alla versione in oro bianco, brillanti e ametista. Le particolari combinazioni di colori e le armonie esaltano l’esperienza manifatturiera artigianale dei maestri orafi valenziani, e creano una collezione di successo che comprende nella parure anelli, orecchini e girocollo per una linea di gioielli senza tempo e senza età.

Oltre ai gioielli con diamanti, Bibigi propone collezioni che si distaccano dal classico: stravaganti e ricche di magia, da un giardino incantato nascono fiori e farfalle di smalti colorati, pietre preziose e semipreziose, accessori eleganti e dal taglio perfetto, disegnati in sintonia con le più recenti richieste del mercato.

Dal 25 aprile al 2 maggio 2013, Bibigi esporrà le sue nuove collezioni alla Fiera di Basilea (HALL 2.2 STAND G54)

Bibigi distribuisce i suoi gioielli nei seguenti paesi: Europa, America, Giappone, Emirati Arabi, Russia.

__________________________

Equent Communication

Mail: press@equent.it

Via Melzi d'Eril, 6

20154 Milano

Fonte notizia: http://www.bibigi.com/

bibigi | gioielli | jewelry |

Le novità di Bibigì, nuove proposte 9Venticinque e Uomo

BIBIGI’, LA VOGLIA DI COSTRUIRE IL FUTURO ATTRAVERSO IMPEGNO E INNOVAZIONE.

Bibigì Gioielli e le nuove proposte di Vicenza Oro

UOMO BIBIGI’, la parola d’ordine è innovazione

Bibigi', una tradizione di creatività e sicurezza per il gioiello

CRC amplia con una nuova gamma di modelli personalizzabili di design la linea dedicata ai ferramenta e casalinghi

La Collezione Contemporary 10 di CRC Arredamenti, dedicata al settore ferramenta e casalinghi offre un’ampia gamma di idee. Questa serie si articola in Classic C8, Wood W8, Wallpaper, Display, Freestanding, Banco IO e Téchné.   Diverse linee, uno stile unico capace di valorizzare le tendenze ultime di interior design per ogni tipologia merceologica, dall’abbigliame (continua)

Una collezione “icona”: Versailles di Bibigi’

Versailles è una collezione di Bibigì che rappresenta una certezza, un riferimento e un’identità di stile. Nel tempo i gioielli Versailles non possono che creare emozioni uniche e indelebili in quanto rappresentano il “classico” e l’evoluzione di un lusso contemporaneo che non stancherà mai e rimarrà sempre “oggetto” del (continua)

Nuovi servizi e personalizzazioni per l’arredamento dei contract

La storia, la tradizione di CRC Arredamenti, lo stesso intero ciclo produttivo integrato all'interno dell'azienda, mettono in risalto una produzione costante, dinamica e flessibile, un servizio completo “chiavi in mano”. Sistemi quindi compatibili e integrabili, altamente personalizzabili, che offrono eccellenti soluzioni tecniche capaci di soddisfare le esigenze di ogni cliente (continua)

9VENTICINQUE by BIBIGÌ: il valore di un vero gioiello in argento.

La collezione 9VENTICINQUE by Bibigì deve il suo successo allo straordinario risultato estetico che crea un effetto finale sorprendente. Le collezioni sono molteplici e offrono spunti per accontentare il gusto di ogni donna. Tecniche di lavorazione simili a quelle utilizzate per creare i gioielli più preziosi in oro vengono qui riproposte per la realizzazione in argento di collezioni più versati (continua)

Il giusto partner per il tuo contract personalizzato

CRC Arredamenti da 65 anni è produttrice di una alta gamma completa di soluzioni e sistemi per arredamento, dai componibili al su misura, per contract, commerciale, in-store e dei punti vendita. L’attenzione alle esigenze del mercato in continuo cambiamento, la personalizzazione ad hoc dei progetti, la ricerca sui nuovi materiali, l’utilizzo di nuove tecnologie e le storiche competenze, l’innov (continua)