Home > Turismo e Vacanze > Bed and Breakfats Morena e le manifestazioni a Jesolo

Bed and Breakfats Morena e le manifestazioni a Jesolo

scritto da: Davidpuppulin | segnala un abuso

Durante la bella stagione la città turistica "Lido di Jesolo" organizza svariate manifestazioni, lo scopo è di far conoscere a livello nazionale ed internazionale la località ed incentivare in questo modo il flusso turistico. Crisi o non crisi la nuova stagione estiva tra non molto avrà inizio e la città di Jesolo Lido ha già offerto numerose manifestazioni di vario genere (sportive, canore, culturali). Le associazioni private e pubbliche hanno messo in cantiere molte altri avvenimenti per richiamare ed intrattenere i turisti che decidono di trascorrere le loro vacanze estive.

Molte di queste manifestazioni vengono organizzate presso il palazzo dei congressi "Pala Arrex" situato a pochi metri da Piazza Brescia a Jesolo. Pala Arrex è un recente palazzo congressi divenuto un importante contenitore per organizzare concerti, eventi sportivi e congressi di carattere nazionale ed internazionale.

A pochissimi metri di distanza si trova Hotel Morena un Bed And Breakfast a Jesolo di recente ristrutturazione che per l'appunto grazie alla sua vicinanza al Pala Arrex è luogo ideale per la coloro che per necessità organizzative o per la partecipazione agli eventi ricercano un Hotel dove poter soggiornare il più vicino possibile al Pala Congressi.

Pur essendo un Bed and Breakfast all'interno dell'Hotel Morena si trova un ristorante con un grazioso arredamento moderno ed un servizio all'altezza dei più rinomati ristoranti di Jesolo garantisce alta qualità dei prodotti adoperati per la realizzazione di piatti tipici tradizionali veneti. Il ristorante aperto al pubblico non propone solo cibi tradizionali ma ama sperimentare e proporre sempre nuove soluzioni enogastronomiche, abbinamenti più innovativi per far sperimentare nuove associazioni di sapori.

Da sottolineare che a differenza di molti altri Hotel il Bed and Breakfast a Jesolo Morena non è aperto esclusivamente nei mesi estivi ma offre la propria ospitalità tipica della conduzione famigliare anche nei mesi autunnali e primaverili.

bed and breakfast jesolo | hotel jesolo | hotel jesolo 3 stelle | hotel a jesolo |

Morena un Hotel Jesolo 3 Stelle ristrutturato

Analisi di mercato analizzando il caso del Bed and Breakfast Jesolo Hotel Villa Roberta

Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!

La strategia produttiva di un Bed and Breakfast di Jesolo Lido

Un estate al My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

Hotel Jesolo Villa Roberta ed i suoi clienti: divagazioni su Jesolo.

Intervista al direttore del Hotel Ettoral un 3 Stelle a Jesolo

L'estate 2013 è alle porte dallo scorso anno ci sono stati parecchi avvenimenti a livello nazionale ed internazionale. Quali sono le priorità di un hotel per non subire gli effetti negati della recessione? A Maggio riprende l'attività turistica a Jesolo Lido ritiene che in generale, il turismo subirà una flessione in termini di numero di presenze? L'incognita d (continua)

Le previsioni estate 2013 di un Hotel 3 Stelle a Jesolo

Rilanciare l'economia è la priorità che i cittadini italiani auspicano dopo le elezioni avvenute il 24 25 Febbraio 2013. Il periodo di queste votazioni in Italia è inusuale anzi a memoria d'uomo non sono mai avvenute durante l'inverno. Per alcuni aspetti questo può essere incoraggiante per quegli imprenditori che hanno un'attività prettamente stagionale estiv (continua)