Home > Moda e fashion > La moda fatta a mano secondo Marianna Casciello

La moda fatta a mano secondo Marianna Casciello

scritto da: Ddslab | segnala un abuso

La moda fatta a mano secondo Marianna Casciello


Se anche Voi, come Marianna Casciello, siete convinti che la vera moda non possa assoggettarsi alle tendenze che il mercato cerca di imporre, troverete nei manufatti di questa stilista sui generis pane per i Vostri denti.

Marianna Casciello è una stilista che "si è fatta da sé", approcciandosi alla sua professione solo grazie alla sua grande passione per la cura del corpo e per il bel vestire.

Con il preciso intento di prendere le distanze da quella moda "ostentata" che troppo spesso fa bella mostra di sé nelle passerelle delle più importanti città di tutto il mondo, Marianna Casciello Handmade propone un ricco catalogo di borse, abiti sartoriali, accessori e bijoux realizzati a mano, secondo i dettami più consoni ai processi produttivi tradizionali; infatti, durante le procedure di confezionamento di tutti gli abiti nati dall’estro creativo della stilista italiana, l’utilizzo di macchinari destinati alla produzione in serie è stato sacrificato sull’altare della qualità e dell’esclusività che solo una realizzazione interamente cucita a mano può garantire.

Proprio questa scelta produttiva rende tutte le creazioni firmate Mariana Casciello Handmade un’opera unica e sempre diversa da tutte le altre; non a caso, il catalogo consultabile sul sito web www.mariannacasciello.it non si limita a proporre modelli predefiniti di abiti, borse, collane ed accessori in genere, ma si pone come vera e propria base di partenza dalla quale elaborare tutte le variazioni che l’acquirente intende apportare agli abiti che desidera acquistare: infatti, direttamente dal medesimo sito web sopracitato, è possibile contattare Marianna Casciello con lo scopo di concordare eventuali variazioni ai modelli proposti in visione sul portale o, addirittura, richiedere la realizzazione di un abito cucito sulla base delle Vostre indicazioni.

La grande raffinatezza stilistica e l’elevato standard qualitativo garantito dalla produzione artigianale 100% Made in Italy rende esclusive tutte le creazioni di Marianna Casciello, ma non si traduce in costi proibitivi: infatti, bastano meno di cento euro per acquistare un abito completo di cintura, una borsa ed una sciarpa.

Il sito web di Marianna Casciello Handmade è semplice e piacevole da consultare e consente il pagamento della merce che si intende acquistare mediante Paypal.

Vi raccomandiamo inoltre di non dimenticarVi di iscriverVi alla newsletter del portale, grazie alla quale verrete sempre aggiornati tramite mail di tutte le novità che riguardano l’universo Marianna Casciello Handmade.


Fonte notizia: http://www.mariannacasciello.it


marianna casciello | borse | abiti sartoriali | bijoux | accessori moda |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Festival di Venezia: doppio carpet per Marianna Bonavolontà ma per lei conta più il messaggio che la sfilata sul tappeto rosso


L'Accademia Italiana veste le star


NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche


In libreria e non solo…“La ragazza col genio in quarantena” di Marianna Bonavolontà


Festival di Venezia: l’artigianato di lusso protagonista in passerella con Marianna Bonavolontà


IL VIAGGIO OLTREOCEANO DI MARIANNA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come vuoi giocare? Face Up o Face Down?

Come vuoi giocare? Face Up o Face Down?
Inizia a giocare con The Coaching Game, finalmente disponibile in italiano grazie a Points of You Italy!  Spesso il cambiamento inizia quando siamo pronti a guardare la realtà sotto una luce diversa. Qual è lo strumento migliore per farlo se non The Coaching Game? The Coaching Game promuove e incoraggia lo sviluppo di capacità comunicative chiare e coscienti, consentend (continua)

Cosa accade quando viene conferita una posizione bancaria estera ad un trust non residente? Chiarimenti attraverso la Voluntary Disclosure

Cosa accade quando viene conferita una posizione bancaria estera ad un trust non residente? Chiarimenti attraverso la Voluntary Disclosure
 Come trust company non residente in Italia ci è stato recentemente richiesto un parere coinciso sulla fiscalità del trust non residente in caso di acquisizione di beni liquidi conservati in istituti fuori dall'Italia e regolamentati attraverso la recente Voluntary Disclosure. Al fine di garantire un corretto advisor fiscale sulla struttura del trust richiesta, abbiamo dovuto f (continua)

Marco Zoppi illustra l'istituto del Trust al Museo Mille Miglia di Brescia

Oltre 50 professionisti, tra commercialisti, immobiliaristi e promotori finanziari hanno presenziato alla Conferenza su “TRUST Protezione per il Cliente, opportunità per il Professionista” organizzata dalla Trust Company fondata da Marco Zoppi, la svizzera Global Capital Trust, svoltasi lo scorso 25 febbraio a Brescia, nel magnifico contesto del Museo Mille Miglia. Veri e pro (continua)

Consulenza Logistica: dalle peculiarità alle opportunità per le aziende

La definizione di logistica I meccanismi che animano il mondo del commercio rendono necessaria per tutte le società in azione sul mercato un'amministrazione scrupolosa dei propri assetti logistici. La logistica, stando alla spiegazione dell’Associazione Italiana Logistica è ‘’l’insieme delle attività organizzative, gestionali e strategiche che governan (continua)

Marco Zoppi continua la promozione del Trust tra Italia e Cina con Roadshow e nuovi servizi

L'ultimo accordo che ha unito Global Capital Trust allo Studio Legale Yingke, ha consentito alle due suddette realtà di assumere tra i propri asssistiti un’importante famiglia di origine cinese residente negli USA: la famiglia, che abbisogna di migliorare le azioni di successione patrimoniale per non violare le normativ fiscali in vigore in Cina e negli USA, ha dunque richiesto all'im (continua)