Home > Altro > Paté Wellness: i mangimi complementari super premium.

Paté Wellness: i mangimi complementari super premium.

articolo pubblicato da: nolli | segnala un abuso

Paté Wellness: i mangimi complementari super premium.

Oltre a mangimi completi specifici per le più comuni specie di uccello familiare, la linea di alimenti  super premium Wellness comprende anche due pastoncini destinati ai nostri amici alati.

I Paté Wellness sono mangimi complementari necessari quando i fabbisogni nutritivi aumentano, come durante la muta, il periodo riproduttivo o altri periodi di stress, ma possono essere comunque somministrati tutto l’anno come gustosa integrazione al normale mangime per uccelli. I Paté Wellness hanno un maggiore contenuto di proteine, vitamine e minerali rispetto ai Mix Wellness, ma limitato contenuto di grassi, per evitare l’insorgere di problemi legati all’obesità.

La linea prevede due tipi di Paté, uno per uccellini di piccola taglia, quali canarini, cocorite e diamantini; e uno per parrocchetti, quali inseparabili, calopsite, roselle. La differenza fra i due pastoncini sta nella scelta degli ingredienti usati e nella loro granulometria: il Paté per parrocchetti è composto da materie prime di granulometria maggiore rispetto a quella delle materie prime che compongono il Paté per uccellini.

Gli ingredienti utilizzati in entrambe le ricette sono stati scelti per bilanciare al meglio i pastoncini, come ad esempio l’utilizzo di pan di spagna per il suo alto valore nutritivo, senza per questo ridurne l’appetibilità e la digeribilità. I Paté Wellness vanno somministrati in quantità tale che sia consumata preferibilmente in giornata, ammorbidendoli se necessario con qualche goccia d’acqua o di olio di semi, o con della frutta/verdura grattugiata.

Confezione: in Box Pouch con top zip, da 600gr.

La linea di mangimi Wellness comprende inoltre mix per canarini, cocorite, diamantini, inseparabili, calopsite, roselle e pappagalli di grande taglia, oltre a mangimi specifici per conigli nani, cavie, cincillà e criceti.

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/padovanvalman

Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
novella@justintimesrl.it

Linea Wellness: i mangimi super premium per i vostri inseparabili.

Da oggi per il tuo criceto c’è il mangime della linea Wellness.

Francesco Pavolucci presenta a Rimini Wellness 2018 la Home Delivery Integrata

Il 35% del pesce sul mercato è allevato

RAPPORTO EURISPES 2018: IL 32% DEGLI ITALIANI HA IN CASA UN ANIMALE DA COMPAGNIA

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN