Home > Altro > Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

articolo pubblicato da: amaggiori | segnala un abuso

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Affrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantastici premi settimanali.

Mancano pochi giorni, quindi, per partecipare al concorso e provare a vincere oltre a tantissimi sacchi a pelo e valigette di colori, il meraviglioso premio finale del peluche di Bugs Bunny alto 1 metro.

Giocare al concorso di Boomerang “Una poltrona per chi?” è davvero semplice. Basta collegarsi al canale tv 609 della piattaforma Sky e godersi la programmazione dei cartoni animati e di film per la famiglia che il canale tematico della Turner Broadcasting System offre a bambini e ragazzi di tutte le età. Durante la sua programmazione giornaliera, infatti, Boomerang tv farà comparire sullo schermo una poltrona gialla sulla quale si siederanno a turno 3 fra i più celebri personaggi del canale, beniamini dei più piccoli come Tom & Jerry, Titti, Gatto Silvestro, Scooby Doo, Garfield e tutti gli altri. I telespettatori che vorranno partecipare al concorso dovranno collegarsi al sito boomerangtv.it ed indicare non solo i tre personaggi che si sono accomodati durante la programmazione sulla poltrona gialla, ma anche il loro ordine esatto, scegliendo la combinazione giusta tra le opzioni già presenti online.

Maggiori informazioni sul regolamento del concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang Tv o per il modulo online di partecipazione alla pagina dedicata www.boomerangtv.it/una-poltrona-per-chi .

una poltrona per chi | boomerang tv | concorso boomerang tv |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA


Poltrona letto: in pochi secondi un letto in più!


5 Consigli per arredare la camera da letto


Poltrona Barcelona : Made in Italy!


A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Sabato 25 maggio è l’Open Day: l’Accademia di Costume e di Moda di Roma apre le sue porte

Sabato 25 maggio l’Accademia di Costume e di Moda di Roma apre le sue porte a tutti i giovani che desiderano ricevere informazioni sull’offerta didattica dell’istituto. Per i sempre più numerosi ragazzi che sognano di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo, l’Open Day rappresenta la migliore opportunità per conoscere nel dettaglio i corsi di Mod (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Open Day dell'Accademia di Costume e Moda di Roma il 25 maggio

Formazione e Moda di nuovo insieme. Il prossimo sabato 25 Maggio l’Accademia di Costume e di Moda, centro di eccellenza formativa per giovani e studenti di tutto il mondo, aprirà le porte della sua sede di Via della Rondinella 2 a Roma per l’Open Day. Dalle ore 10 del mattino fino alle ore 17.30 tutti i partecipanti potranno seguire workshop e seminari dedicati con numerose (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)