Home > Altro > Geprom Design presenta i nuovi sistemi espositivi per vetrine

Geprom Design presenta i nuovi sistemi espositivi per vetrine

articolo pubblicato da: borgocreativo | segnala un abuso

Geprom Design presenta i nuovi sistemi espositivi per vetrine

Geprom Design propone diverse soluzioni per esporre messaggi promozionali e materiale informativo in vetrina. Le attività, che basano il proprio successo su una interazione costante e diretta con il pubblico, necessitano di strumenti validi in grado di poter comunicare tutte le informazioni utili, le quali possano invogliare un possibile cliente all'acquisto. Per notificare avvisi, brevi messaggi pubblicitari o esporre prezzi in vetrina, gli espositori da banco e da vetrina DDP e DDVP costituiscono il sistema più diretto per garantire chiarezza e trasparenza al sistema comunicativo. Il modulo DDP è il classico espositore da banco inclinato ed è particolarmente indicato per ospitare fogli singoli o foto.

L'espositore DDVP invece è verticale ed è sorretto da una base triangolare in Plexiglas®, personalizzabile con adesivi o stampa serigrafica. Ideali per veloci cambi delle promozioni in corso, gli espositori a tasca piatta, in Plexiglas® antiurto trasparente, WF-Display, WH-Display e WW-Display possono essere inseriti in qualsiasi ambiente, grazie al design minimale e garantiscono un'ottimale gestione dei comunicati da esporre in vetrina. Incastonato in una cornice di metallo verniciato, WF-Diplay è molto versatile perché, oltre a essere bifacciale, quindi visionabile da entrambi i lati, offre la possibilità di poter essere applicato a parete. Costituito da una tasca piatta e fornito di attacchi posti sulla parte superiore, l’espositore WH-Display è concepito per poter essere appeso a soffitto, tramite cavetti in acciaio inox, oppure a parete per mezzo di astine in acciaio cromato.

I vari formati disponibili permettono diverse combinazioni e rendono WH-Display uno strumento estremamente utile. Il sistema WW-Display è predisposto per un'esposizione multipla ed è adatto per tutte quelle attività commerciali che necessitano di poter porre contemporaneamente in visione più materiale informativo. Studiati per dare risalto a un particolare prodotto, i sistemi WW-Led, espositori retroilluminati con tecnologia Led, sono indispensabili per offrire la massima visibilità anche nelle ore notturne o in scarsa presenza di luce. Innovativo ed essenziale, l’espositore pubblicitario Expo-Video è costituito da una colonna porta-monitor, sulla quale è stata posta una piastra per il fissaggio di schermi tv, video pc e cornici digitali.

I sistemi espositivi Geprom sono in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi attività commerciale, combinando il design creativo, tipicamente made in Italy, con la qualità dei materiali scelti e la possibilità di adattare gli espositori agli spazi disponibili. "Qualità, funzionalità e personalizzazione" sono le parole chiave che identificano la filosofia aziendale: le idee diventano forme concrete e prendono vita direttamente nello stabilimento Geprom. La vasta gamma di espositori per vetrine è visionabile sulla landing page http://www.geprom.it/it/pubblicitari-per-vetrine.html presente sul sito istituzionale.

Espositori per vetrine | sistemi espositivi per vetrine |

#POLIdesignWeek

Geprom presenta la nuova linea di espositori per agenzie viaggi

POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015

Migliorare l’accoglienza: nuovi sistemi espositivi per hotel e ristoranti

Activteam - La tua soluzione per stand espositivi

Con GP&me ordini online senza spese di spedizione

In occasione del lancio del nuovo sito gpandme.it, dal 10 al 30 settembre, GP&me elimina le spese di spedizione, anche per ordini minimi, dal 10 al 30 settembre, per festeggiare il lancio del nuovo sito gpandme.it. gpandme.it, sviluppato per semplificare le fasi di ricerca e le procedure d’acquisto, è un sito completo e intuitivo. Ogni utente può ricercare prodotti spe (continua)

Sirmione in love, una nuova guida per itinerari insoliti.

“Sirmione in Love” è una guida nata per svelare i segreti più romantici di questa incantevole cittadina e racconta Sirmione attraverso lo sguardo dei poeti che l’hanno visitata e amata nel corso dei secoli. Nata da un’idea di Roberto Denti, giornalista, scrittore e guida turistica e di Fabio Barelli, proprietario dell’Hotel Catullo di Sirmione, " (continua)

Migliorare l’accoglienza: nuovi sistemi espositivi per hotel e ristoranti

@font-face { font-family: "Times New Roman"; }@font-face { font-family: "Arial"; }@font-face { font-family: "Cambria"; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; font-size: 12pt; font-family: Times; }h2 { margin: 12pt 0cm 3pt; page-break-after: avoid; font-size: 14pt; font-family: Cambria; font-style: italic; }table.MsoNormalTable { font-size: 10pt; font-fami (continua)

Da Geprom nuove soluzioni per il visual delle agenzie di assicurazione