Home > Libri > “Un cassetto del cuore”, il nuovo libro di Antonella Pfeiffer in formato Kindle

“Un cassetto del cuore”, il nuovo libro di Antonella Pfeiffer in formato Kindle

articolo pubblicato da: prnews | segnala un abuso

“Un cassetto del cuore”, il nuovo libro di Antonella Pfeiffer in formato Kindle

È uscito l’eBook dal titolo “Un cassetto del cuore” di Antonella Pfeiffer, già autrice de “La mamma perfetta”, pubblicato nel 2011 da Mursia.
In poche ore ha scalato la classifica dei Bestseller di Amazon nella categoria Famiglia e Relazioni, raggiungendo la prima posizione.

La storia.

Può capitare, di arrivare a 40 anni senza neppure accorgersene e di scoprire di avere nascosto, in un cassetto segreto in fondo al cuore, una parte importante di sé, una parte “Irrisolta” che chiede di poter uscire e di essere affrontata, una volta per tutte, per guardare al futuro con serenità. Questo libro è una conversazione tra due persone adulte, che ricordano, raccontano, si arrabbiano… ma si amano. Non hanno mai smesso. Ci sono tanti modi di amare. L’amore nasce, cresce, si trasforma, si allontana e poi ritorna, rimane in un cassetto… ma non muore mai, magari lo fanno le persone, se ne vanno per sempre, ma rimangono in un cassetto del nostro cuore e della nostra mente.

Antonella Pfeiffer è nata a Milano nel 1972. Oltre a questo eBook ha scritto “La mamma perfetta” pubblicato da Mursia nel 2011.

Antonella Pfeiffer | ebook | Un cassetto del cuore | Donne Magazine |

È nato Mammekids, il sito per tutte le famiglie

La Dispensa di Patrizia: Il lavoro di ogni giorno è sulla tavola di chi ci sceglie

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio