Home > Cibo e Alimentazione > Parmigiano Reggiano in vendita? Corri a scoprire le offerte di Noi da Parma Shop!

scritto da: Kosmosol | segnala un abuso

Ti piace il Parmigiano Reggiano? Scopri l’assortimento di Noi da Parma Shop. Su www.noidaparmashop.it puoi acquistare il tuo formaggio DOP preferito ai migliori prezzi del Web. Noi da Parma Shop è l’e-commerce specializzato nella vendita Parmigiano Reggiano. Nel negozio online trovi il Parmigiano Reggiano tradizionale, quello buono perché fatto proprio come una volta, con tanto latte, caglio e siero. Una lavorazione attenta e una stagionatura tutta naturale (almeno 12 mesi), et voilà, il Parmigiano Reggiano DOP  è pronto da assaggiare.

Su Noi da Parma Shop trovi più stagionature, dal 24 al 30 mesi, confezionate sottovuoto e incartate a mano per garantirti la stessa freschezza che troveresti in qualunque negozio o spaccio aziendale. Vuoi provare qualche altra varietà di Parmigiano? Puoi scegliere il Parmigiano Reggiano Vacche Rosse, il formaggio fatto solo con il latte di mucche di razza reggiana. Da questo latte, assai pregiato, nasce un Parmigiano di alta qualità, dal colore giallo paglierino, morbido e dal sapore pieno. Imperdibile per i veri intenditori. Noi da Parma Shop ti propone anche il Parmigiano Reggiano Mezzano, stagionato 12 e 14 mesi. Il Mezzano è una varietà di formaggio con piccoli difetti di produzione: sono imperfezioni estetiche, nulla a che fare con la qualità del prodotto, del tutto identica a quella di qualunque altro Parmigiano Reggiano  tradizionale.

La sua bontà è indiscutibile. Ma forse ti starai chiedendo perché il Parmigiano Reggiano fa anche tanto bene alla salute. Il motivo è presto detto. Il 70% della di Parmigiano è composto da sostanze nutritive. Calcio, fosforo, vitamine, proteine, tutto quello che serve per una dieta sana, equilibrata e utile per affrontare anche le giornate più impegnative. Non a caso il Parmigiano è sempre più diffuso fra gli sportivi. Fra una barretta energetica e una piccola punta di Parmigiano Reggiano tu cosa sceglieresti?

vendita parmigiano reggiano | parmigiano reggiano |

Da aprile a novembre un 2010 “Tuttinbici”

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Parma

Storia e ricetta degli anolini in bordo, il piatto più caratteristico della cucina parmigiana

Tour operator enogastronomici a Parma? C’è Food Valley Travel!

Podio Corri per il verde: La Sbarra & I Grilli, Romatletica Footworks, Scavo 2000

Auto 90 - Officina Di Autoriparazioni A Parma

La forza dell’omeopatia contro le allergie di stagione

Quanto sono fastidiose le allergie di primavera? Oltre ai classici prodotti proposti dalla medicina tradizionale, per combatterle puoi contare sui rimedi omeopatici. L’omeopatia è un metodo di cura sempre più popolare fra gli italiani. I medicinali omeopatici offrono diversi vantaggi rispetto ai comuni farmaci di sintesi. Per combattere le allergie stagionali, il metodo pi (continua)