Home > Prodotti per la casa > Promozione Diagral: l'antifurto per casa fino al 15 maggio!

Promozione Diagral: l'antifurto per casa fino al 15 maggio!

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Fino al 15 maggio 2013 Diagral propone un’imperdibile offerta: acquista il sistema di allarme senza fili DIAG09AST, completo di centrale d’allarme, rilevatori di movimento, combinatore telefonico e telecomando a 4 pulsanti, riceverai in omaggio un rilevatore di apertura a scelta bianco o marrone e un telecomando; inoltre, la promozione prevede uno sconto di oltre il 50% sui singoli prodotti presso tutti i punti vendita.

Diagral offre la soluzione ideale alle esigenze di protezione e sicurezza della tua casa: l' allarme antifurto casa di Diagral è dotato di tecnologia radio ed è privo di collegamenti alla rete elettrica, per cui garantisce il 100% di funzionalità ed efficienza anche in condizioni di interruzione di corrente o sbalzi di tensione.

Essendo un dispositivo wireless, l’ allarme antifurto Diagral è inoltre esteticamente gradevole ed in grado di armonizzarsi perfettamente con ogni superficie, senza fili o cavi in vista e con un design raffinato ed elegante.

Grazie all’ampia gamma di cover disponibili in diversi colori, bianco, nero, marrone, cromato, neutro, lilla o verde mela, più una speciale cover personalizzabile come vuoi tu, potrai finalmente avere l’ impianto antifurto a casa in perfetta armonia con i tuoi ambienti.

Gli impianti antifurto di Diagral sono facili da attivare, basta seguire alcune semplici procedure di installazione, e possono essere applicati su qualsiasi parete senza dover apportare alcuna modifica né a livello di muratura né all’arredamento.

I sistemi di allarme e antifurto casa Diagral sono pensati per il fai da te e coniugano l’innovazione e la ricerca tecnologica all’estrema duttilità di utilizzo, così da essere un prodotto d’avanguardia in grado di soddisfare ogni tua esigenza.

Fonte notizia: http://www.diagral.it

antifurto | antifurto casa | sistemi d allarme |

Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza

Con video.expert integrato al sistema allarme antifurto per la casa, Hager sicurezza innova l’ampia gamma di allarmi senza fili logisty con nuove funzionalità di videosorveglianza e videocontrollo. Un moderno concetto di sicurezza dei propri spazi prende forma nell’innovativo combinatore IP video, completamento naturale dell’impianto d’ allarme senza fili di casa in (continua)