Home > Spettacoli e TV > Rai - Il Moige ha premiato il programma della Carlucci ma "perseguitò" Ti lascio una canzone della Clerici.

Rai - Il Moige ha premiato il programma della Carlucci ma "perseguitò" Ti lascio una canzone della Clerici.

scritto da: Redazioneonline | segnala un abuso

Rai - Il Moige ha premiato il programma della Carlucci ma


Roma -  Che il nostro paese non sia all'avanguardia per il settore giustizia  è risaputo in ambito internazionale, ma che delle anomalie si verifichino addirittura in un talent show della tv pubblica è paradossale, e per la tv di stato addirittura ridicolo.  Il  "Moige"  (Movimento Italiano Genitori)  che ha elogiato il programma per la sensibilità con cui sono stati trattati i giovani professori  premiandolo come educativo. Per chi non conoscesse il programma e ( sono in molti, visto che l'ultima puntata ha avuto un ascolto da                    " TeleKabul" di 2.700.000  telespettatori)  è un baby talent in cui dei bambini normali con delle passioni che spaziano tra il ballo, lo sport e altri modi di vivere lo sport si sono ritrovati nel programma a insegnare a dei Vip le loro passioni . Poi ovviamente tutto condito con l'onnipresente televoto , e la ( snervante ) risatina della signora Carlucci. Qualcuno si chiederà dove stia il problema? Beh il problema non esisterebbe se la stessa associazione che ha premiato ed elogiato "Altrimenti ci Arrabbiamo"  che cambia solo in minima parte dal "condannato"  programma di Antonella Clerici "Ti lascio una canzone" andato in onda sempre su raiuno lo scorso anno. Il programma del sabato sera della Clerici come da tante edizioni mise in scena bambini di varie età introducendo per la prima volta la gara con il televoto. Apriti cielo! Manco avessero riaperto i campi di sterminio di Aushwitz ! Una bambina pianse ( perché sapete.... i bimbi piagono, i cani abbaiano, i gatti miagolano...)  e per settimane intere si sprecarono pagine di giornali con psicologi, psichiatri, e opinionisti dell'ultima ora!   Ecco come si pronuncio la stessa associazione un anno fa nei confronti del programma "Durissima presa di posizione del Movimento italiano dei genitori che si scaglia contro Ti lascio una canzone accusato di essersi trasformato in un "programma inadatto all'età dei minori protagonisti". perché???? Perché il televoto creava contrapposizioni, scontri, e rivalità nei piccoli concorrenti. Lascio a voi il giudizio..... 

Marco Nicoletti
 

 

Moige | Clerici | Carlucci | bambini | tv | genitori | televoto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Antonella Clerici ; Le vite segrete di una diva


Giuliana Danze' "giorni pesanti" il nuovo singolo


MISERO SPETTACOLO: “PORCI, PECORE E PIRATI” é IL loro NUOVO ALBUM PATROCINATO DALLA FONDAZIONE CENTRO STUDI - ARCHIVIO PIER PAOLO PASOLINI


Raffaella Scagliola la voce talentuosa di Ti Lascio Una Canzone


RAFFAELLA SCAGLIOLA TALENTO EMERGENTE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Raffaella Carrà - "Replay" il nuovo singolo che riempie l'estate "orfana" di tormentoni !

Raffaella Carrà -
Roma -  E' record per Raffaella Carra' su Cubomusica. La piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia ha registrato infatti il record di accessi con l'anteprima streaming di ''Replay'', il nuovo singolo dance che ha segnato il grande ritorno dell'artista sulla scena discografica: in soli 5 giorni sono stati oltre 250.000 gli utenti che su cubomusica.it sono venuti a scoprire l' (continua)

Marco Nicoletti su Sara Tommasi : " Mi fanno pena quei coglioni che la offendono"

Marco Nicoletti  su Sara Tommasi :
Roma -  Il nostro collega e giornalista Rai , Marco Nicoletti oggi con il suo pezzo qui sul nostro sito , ha ottenuto un numero elevatissimo di contatti con la notizia su Sara Tommasi , che ha visto impazzare nell' intero Web da questa mattina i post al vetriolo di Sara , che poi come lo stesso Nicoletti con la giornalista Gabriella Sassone ( amica dell'ex bocconiana)  hanno tentato di a (continua)

Sara Tommasi - Un Hacker si è impadronito della sua pagina Facebook !

Sara Tommasi - Un Hacker si è impadronito della sua pagina Facebook !
Roma - Molti appassionati di Social Network questa mattina avevano salutato il "ritorno" in rete della pagina ufficiale di Sara Tommasi. La presunta Sara Tommasi aveva esordito con questo post " Finalmente a casa.... buon giorno a tutti " . Dopo poco sono iniziati  svariati post contenenti  molteplici nomi di personaggi dello spettacolo, musica e sport. Post nei quali (continua)

Parodie sui social ; Su Twitter il "romanesco "@SoLeoDiCaprio" tra i più seguiti .

Parodie sui social ; Su Twitter il
Roma - Non è il divo del "Titanic" , ma un suo Fake dichiarato , parliamo di @SoLeoDiCaprio . Sui più noti social network impazzano profili che prendono spunto da un noto personaggio , attori , cantanti, politici. C'è di tutto. Molti poi cadono nell'illegalità, infatti molti personaggi non sono realmente loro, ma fake che illegalmente si spacciano per vol (continua)

Antonella Clerici - Le sue vacanze tricolore , tanto relax prima del ritorno in video.

Antonella Clerici - Le sue vacanze tricolore , tanto relax prima del ritorno in video.
Roma -  La signora del mezzogiorno in  tv è " in alto mare " , e nell'attesa del rientro in tv con la nuova edizione de "La prova del cuoco" ( Prevista per il 9 Settembre su Raiuno )  si gode le meritate e sospirate vacanze. Antonella Clerici , reduce da una stagione ricca di impegni professionali ha staccato la spina lavorativa con la serata  "L (continua)