Home > Turismo e Vacanze > A maggio fantastiche promozioni, salpa da Genova con Crocierelines!

A maggio fantastiche promozioni, salpa da Genova con Crocierelines!

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Ricco di storia e di straordinaria importanza  tra i principali scali industriali, affacciato su uno dei mari più puliti e a pochi passi da bellezze naturali e vedute mozzafiato, il porto di Genova è uno dei terminal da crociera più grandi in Europa e ospita le principali flotte di navigazione.

Le crociere in partenza dal porto di Genova sono dunque molteplici, per tipologia, destinazione e compagnia da crociera; crociere settimanali e minicrociere da tre a sei giorni con diversi itinerari, dal Mediterraneo alle coste dell’Atlantico.

Crocierelines propone in esclusiva crociere con partenza da Genova con sconti del 40%: la crociera con MSC Opera con destinazione Montecarlo e Barcellona e la crociera con MSC Lirica con scalo a Toulon.

Visualizza tutti i dettagli delle crociere, scoprirai grandi vantaggi!

La crociera MSC Opera da Genova della durata di 4 giorni e 3 notti parte il prossimo 6 maggio, ed effettua due scali a Barcellona e Montecarlo; il prezzo della crociera è scontato del 37% sul costo totale e, in particolare, del 37% sulle cabine interne, del  41% sulle cabine esterne e del 44% sulle cabine esterne con balcone.

La crociera MSC Lirica da Genova per Toulon di 3 giorni e 2 notti ha uno sconto del 38% se si prenota una cabina interna e del 42% se si sceglie una cabina esterna.

Scopri tutti i dettagli sui programmi delle crociere Genova di Crocierelines, seleziona la tipologia di crociera, la compagnia di navigazione e la data di partenza, valuta in modo autonomo e facilissimo tutte le migliori offerte e puoi prenotare subito la tua crociera online.

Con Crocierelines sognare è facile, basta un clic!

crociere genova | crociera | crocierelines |

Crociera lastminute: un'occasione da non perdere Crocierelines!

Con Crocierelines parti subito, prenota on line!

Salpa alla scoperta degli Emirati Arabi con una crociera a Dubai di Crocierelines

Crociere Last Minute e Last Second: salpa con Crocierelines!

Crocierelines: salpa da Savona con Costa Fortuna!

Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza

Con video.expert integrato al sistema allarme antifurto per la casa, Hager sicurezza innova l’ampia gamma di allarmi senza fili logisty con nuove funzionalità di videosorveglianza e videocontrollo. Un moderno concetto di sicurezza dei propri spazi prende forma nell’innovativo combinatore IP video, completamento naturale dell’impianto d’ allarme senza fili di casa in (continua)

Lucernari e cupole di Tecnocupole Pancaldi: massima luminosità ed elevate prestazioni energetiche

Per donare agli ambienti una perfetta luce e ventilazione naturali, una finestra a lucernario rappresenta la soluzione architettonica più idonea a creare un perfetto comfort abitativo. Alle tradizionali caratteristiche del lucernario, quali la luminosità e la trasparenza, Tecnocupole Pancaldi aggiunge elevate prestazioni energetiche, di ventilazione naturale e di isolamento te (continua)