Home > Ambiente e salute > Euphidra Amidomio e linea trucco in vendita on line su FarmaSprint

Euphidra Amidomio e linea trucco in vendita on line su FarmaSprint

scritto da: Gaya | segnala un abuso

Tra le marche italiane di formulazioni cosmetiche Euphidra è tra le più note, con un ampio catalogo di prodotti per la bellezza e la salute della pelle. Su FarmaSprint, farmacia on line, sono in vendita molti prodotti Euphidra, dalla linea per neonati a quella specifica per il make up.

La pelle del bambino è molto delicata e quindi soggetta ad arrossamenti e bruciori, per questo è molto importante che i prodotti utilizzati in fase neonatale siano di ottima qualità. Da sempre l'amido di riso viene utilizzato dalle mamme durante il bagnetto e per la protezione della pelle del bambino, grazie al potere lenitivo che lo rende adatto anche alla pelle più sensibile. Proprio per i bambini, dai più piccoli ai più grandi, Euphidra ha formulato i prodotti ipoallergenici a base di amido di riso della linea Amidomio. Tra i prodotti più apprezzati dalle mamme ci sono le salviettine detergenti e la pasta dermatologica per il cambio del pannolino, così come il baby shampoo e l'olio gel doccia, per rendere ancora più piacevole il momento del bagnetto. Se si sta preparando la valigia per la prima vacanza con il bebè, su FarmaSprint è in vendita il kit da viaggio Amidomio, utile per i genitori perché completo di fasciatoio e di prodotti per l'igiene del neonato fuori casa.

Tra gli altri prodotti Euphidra, il catalogo di FarmaSprint propone la linea dedicata al make up e agli accessori per la cosmesi. Oltre a ciprie correttive, fondotinta, mascara, ombretti e gloss labbra è molto ampia anche la scelta tra i pennelli per il trucco e gli eye liner, per realizzare un make up occhi perfetto. Inoltre, FarmaSprint ha selezionato una serie di prodotti trucco Euphidra senza sles, parabeni, profumo, glutine e oli minerali per garantire la qualità del prodotto e la salute della pelle. Gli ombretti, le ciprie e i fondotinta Euphidra sono disponibili in diversi colori, in base alla tipologia di pelle, all'incarnato e al trucco che si desidera realizzare.

Per sfogliare il catalogo e confrontare i prodotti, si può visitare il sito all'indirizzo: http://www.farmasprint.it/9505_euphidra

Veronica Martini
Web Marketing - GaYA Srl
vmartini@gayalab.it

Fonte notizia: http://www.farmasprint.it/9505_euphidra

euphidra | prodotti euphidra | prodotti euphidra vendita on line |

Cosmetici uomo: un catalogo di prodotti in vendita online su Farmasprint

LA STORIA DEL TRUCCO HORROR NEL CINEMA

APPASSIONATO DI MAKE UP PER IL CINEMA? SCOPRI LE TECNICHE PER TRUCCO EFFETTI SPECIALI

Grazie al TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza invecchiamenti, applicazione di barba, creazione di ferite, ematomi e ustioni

Il TRUCCO HORROR ROMA non è solo sinonimo di feste e di travestimenti … può diventare una vera e propria professione

Parlando di TRUCCO TEATRALE ROMA si deve tener conto di alcuni aspetti importanti che influiscono sul risultato finale. I riflettori alterano i colori naturali ed accentuano ogni minimo particolare. Per questo nel TRUCCO

LeMieNozze.it augura un buon San Valentino su Pinterest!

Prosegue la campagna sul Social delle immagini. Grandi riscontri sono stati ottenuti da LeMieNozze.it in questi ultimi mesi grazie alla campaga attuata su Pinterest. Tra gli obiettivi dichiarati quello di attirare sempre più gente attorno al brand attraverso la condivisione di immagini sempre nuove provenienti dal grande database degli operatori presente sul portale del matrimonio. (continua)

Continua l'espansione su Pinterest di LeMieNozze.it

LeMieNozze.it è pronto per investire nuovi sforzi sul web e sui social, per migliorare la sua presenza e attirare sempre più utenti e appassionati. La strategia studiata dal portale del matrimonio è indirizzata ad abbracciare un numero sempre maggiore di utenti, con l'intento di seguire l'espansione del social nel prossimo anno. La nuova bacheca che verrà lanciat (continua)

Una nuova bacheca su Pinterest per LeMieNozze.it: Matrimoni Vip