Home > Turismo e Vacanze > Corso di massaggio neonatale all'Hotel Doge.

Corso di massaggio neonatale all'Hotel Doge.

articolo pubblicato da: Guest | segnala un abuso

Corso di massaggio neonatale all'Hotel Doge.

Il tuo bebè piange perché ha male al pancino o soffre di disturbi del sonno? Impara il massaggio neonatale e rassicuralo con le tue mani.
Prenota il weekend dal 24 al 26 maggio 2013 al Doge hotel per bambini Alba Adriatica e nel tuo breve soggiorno è incluso un mini corso di massaggio per apprendere questa antica tecnica.
Un'operatrice esperta sarà a tua disposizione e delle altre neomamme per dare lezioni pomeridiane sul contatto fisico all'Hotel Doge.

La tariffa per il soggiorno di due notti in pensione completa incluso il corso di massaggio per 2 adulti e 1 bambino e di 260,00 euro.
Ma puoi chiedere un preventivo personalizzato se viaggi con più persone.
Domenica 26 maggio hai la camera a disposizione fino alla sera, visto che la lezione si terrà nelle prime ore del pomeriggio.
Puoi eseguire le tecniche di massaggio direttamente sul tuo neonato oppure sul bambolotto che ti verrà dato in dotazione per imparare senza timore a manipolare un corpicino delicato.

I benefici del massaggio sono tantissimi: serve a rassicurarlo, a consolidare un legame ancora più profondo con la mamma e il papà, serve ad risolvere i piccoli disturbi gastrici.
Il vostro piccolo sarà più tranquillo e dormirà meglio e più a lungo. Anche per i genitori sarà una conquista in termini di serenità e di riposo!
Approfitta ora dei pacchetti bambini Alba Adriatica e scopri il piacere di trascorrere un weekend sul mare, in un microclima temperato, sulla spiaggia dorata con il basso fondale e con una cucina sana e gustosa.
Doge è un accogliente albergo per famiglie con accesso diretto alla spiaggia privata, circondato da ricca vegetazione e con un'ampia piscina soleggiata. Il luogo ideale dove i bambini possono trascorrere vacanze indimenticabili grazie all'animazione, al miniclub, ai giochi e alle attività serali che li coinvolgono, mentre mamma e papà si concedono un pò di meritato relax.
La pineta estesa per quasi un chilometro è perfetta per fare una passeggiata nelle ore più calde con i bambini di pochi mesi.

Se alla tua famiglia si aggiunge anche un amico a quattrozampe, sarai comunque il benvenuto all'Hotel Doge. Questo grazioso albergo che accetta animali sulla costa adriatica riserva loro molti servizi dedicati e tante coccole.
Hotel Doge si trova sul Lungomare Marconi, 292 Alba Adriatica | Tel. (+39) 0861 712508, Mobile (+39) 339 5828755 | info@hoteldoge.it

 

Hotel per bambini alba adriatica | pacchetti bambini alba adriatica |



Commenta l'articolo

 
 

Stesso autore

Green lovers in cerca di complementi d'arredo online.

Dai colore ai tuoi spazi con fiori, piante e spezie. Lo spirito green ha contagiato un pò tutti. E cosa c'è di più rilassante di coltivare piantine, recidere fiori, cambiare l'acqua nei vasi? Gesti semplici che liberano la mente dallo stress, dai pensieri assillanti, dalla tristezza della crisi che come un banco di nebbia ci soffoca giorno per giorno. Amare la natura, conosce (continua)

Mostre e spettacoli vicino a San Benedetto del Tronto.

Non solo mare, ma arte, cultura e teatro che rende vivace questa deliziosa cittadina sulla costa adriatica. Ecco alcuni buoni motivi per visitare Grottammare in questo periodo: GENNAIO sabato 18 gennaio al teatro delle Energie alle ore 21:30 c'è "Una Rotonda sul Mare", consegna del premio al Grottammarese dell'anno. Fra gli ospiti: Edoardo Vianello e Santino Caravella. lu (continua)

Natale a Riccione, fra dolcetti e teatro per bambini.

Il Natale è dei bambini, nelle mani sporche di cioccolato, nei sorrisi sdentati, sulle guance truccate da simpatici animatori di strada. A Riccione con i laboratori di pasticceria, cake design e decorazione, il Natale si fa ancora più dolce. Scopri le iniziative legate a Home Sweet Home che si svolgono nel cuore della città durante il mese di dicembre. Tanti golosi appunta (continua)

Adolescenti digitali, una rassegna di incontri a Riccione.

Adolescenti digitali, una rassegna di incontri a Riccione.
Se siete genitori, psicologi o educatori, probabilmente vi porrete domande come queste: quali sono le caratteristiche dell'adolescenza oggi in relazione all'utilizzo dei nuovi media? Quali influenze hanno le nuove tecnologie sulla costruzione dell'identità, gli stili relazionali, comunicativi e di apprendimento? Troverete tutte le risposte alla rassegna di incontri dedicata agli adolescent (continua)

Cultura, dibattiti e psicologia vicino a San Bendetto del Tronto.

Cultura, dibattiti e psicologia vicino a San Bendetto del Tronto.
Novembre è il mese della partecipazione a Grottammare: i fenomeni economici e sociali sono di largo interesse da parte della collettività locale, che partecipa animatamente a incontri, rassegne teatrali e presentazioni di libri, per superare le difficoltà con consapevolezza. Se non abiti in zona ma desideri partecipare a uno dei seguenti appuntamenti, riserva un hotel Sa (continua)