Home > News > Samsung investe sulla formazione: al via un programma di training sui prodotti TVCC

scritto da: Esseci Srl | segnala un abuso

Samsung Techwin annuncia l’organizzazione di un intenso programma di training e formazione tecnica per i system integrator, gli installatori ed i professionisti della Sicurezza e della TVCC.

Le giornate di formazione saranno organizzate sia presso gli uffici di Samsung Techwin di Milano, che presso le sedi di alcuni partner e distributori ufficiali di Samsung sul territorio.

Il programma prevede diverse sessioni, tutte gratuite, con argomenti specifici che toccano, da un punto di vista prettamente tecnico, tutti gli aspetti e le problematiche relative alla conoscenza, l’installazione e la configurazione dei prodotti Samsung per TVCC.

Alla fine delle giornate, è previsto un test di verifica e il rilascio di un attestato di partecipazione.

In particolare il programma prevede le seguenti sessioni presso gli uffici Samsung Techwin:

·   TELECAMERE ANALOGICHE FISSE e SPEED DOME (ACM-T1)

·   VIDEO REGISTRAZIONE DIGITALE (DVR-T1)

·   iPOLiS – TVCC over IP (Telecamere, Encoder e Registrazione over IP) (IPN-T1)

·   SOFTWARE DI GESTIONE CENTRALIZZATA(CMS-C1)

In più saranno organizzate sessioni sul territorio, in collaborazione con i partner ufficiali, che prevedono, nell’arco di una giornata, una overview su tutti gli argomenti sopra elencati.

“ In Samsung consideriamo la formazione tecnica un contributo importante per lo sviluppo e la crescita dell’attivitá sia nostra che dei nostri partner”, afferma Claudio Fassiotti, Technical Manager di Samsung Techwin in Italia. “Samsung sta investendo molto su ricerca e sviluppo nel settore della Sicurezza e della VideoSorveglianza per presentare al mercato prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati. Attraverso la formazione, vogliamo fornire ai nostri business partner gli strumenti più adatti per utilizzare al meglio le nostre tecnologie e affrontare con maggior tranquillità qualsiasi tipologia di applicazione offrendo, allo stesso tempo, uno strumento di business concreto e immediato basato sulla conoscenza tecnica e sulla relazione tra noi e i nostri partner”, conclude Fassiotti.

Il calendario prevede due sessioni al mese - la prima sarà il 25 maggio 2010 presso la società Doppler di Moncalieri - fino a fine anno ad esclusione dei mesi estivi.

Per informazioni e dettagli sul calendario e sulle modalità di iscrizione é possibile contattare Samsung Techwin via mail a STEsecurity@samsung.com o telefonare al numero 02 89656.410.

Samsung rinnova la gamma monitor SMT, introducendo nuovi modelli a risparmio energetico

Samsung Smart Security protagonista a Sicurezza 2012

QUAL’E’ L’ASPETTO DELLA TUA VITA CHE VORRESTI CAMBIARE PIU’ DI OGNI ALTRA COSA?

Samsung Smart Security Tour 2012: in partenza il roadshow formativo firmato Samsung Techwin

Avancon ha realizzato il centro di distribuzione per Samsung

Geopolitical Simulator 3 è arrivato

Eversim, società francese specializzata nel mondo dei videogiochi di simulazione e di strategia, annuncia l’uscita di Masters of the World, la terza versione di Geopolitical Simulator per PC, il primo gioco di simulazione altamente realistica e approfondita del pianeta in tutti i suoi aspetti. Nella nuova versione è stato incluso anche lo scenario “Nuovo governo italiano (continua)