Home > Lavoro e Formazione > Franchising: Franchise Direct lancia la sua TOP 100 2013

Franchising: Franchise Direct lancia la sua TOP 100 2013

articolo pubblicato da: NoMasVello Italia | segnala un abuso

Franchising: Franchise Direct lancia la sua TOP 100 2013
È arrivata l’attesa TOP 100 2013 dei migliori franchising al mondo di Franchise Direct, prestigioso portale web leader mondiale nella promozione on line dei franchising e delle opportunità di business. Ai primi posti della lista, colossi come Subway, 7 Eleven e Yves Rocher. Tra le new entry, il giovanissimo marchio spagnolo No+Vello, che in soli 6 mesi è riuscito ad aprire 150 centri, arrivando oggi a ben 1058: un risultato che lo rende uno dei più accreditati marchi su cui rivolgere oggi il proprio investimento.  
 
Per stilare la sua classifica, Franchise Direct seleziona ogni anno tra centinaia di candidati che si sono espansi in almeno due Paesi e che hanno investito risorse e capitale in strategie di crescita internazionale. In particolare, il ranking prende in considerazione una multi varietà di fattori, tra cuii risultati finanziari e le responsabilità sociale corporativa dell’impresa.Visto lo sviluppo e la notevole espansione raggiunti in soli pochi anni, marchi come No+Vello non potevano dunque che essere presa in considerazione.  
 
Nel prestigioso ranking, il marchio spagnolo si è confrontato con colossi del mercato come gli americani Subway e 7 Eleven, rispettivamente al primo e al secondo posto, e la francese Yves Rocher, al 30mo. No+Vello segue all’84mo ed, insieme alla catena di supermercati Día e il marchio specializzato nel campo dell'Educazione Alimentare e nutrizione NaturHouse, è l’unico brand spagnolo a far parte della lista, così come l’unico in assoluto nel campo della bellezza e dell’estetica.  
 

Quello della TOP 100 Franchise Direct è solo uno dei tanti riconoscimenti accumulati negli anni da No+Vello. Un successo che è arrivato sin dagli inizi, nel 2007, quando il marchio riesce a posizionarsi  ottimamente al di fuori dei confini nazionali e ad aprire, in soli 6 mesi, più di 150 centri. Ad oggi, il marchio conta ben 1058 centri distribuiti in 15 paesi come l’Italia, Polonia, Bulgaria, Messico, Brasile, Venezuela ecc. 

 
Il segreto del suo successo è una combinazione di fattori che, vista la rapidità di crescita, lo rendono tra i più sicuri brand in cui poter investire oggi:
- Il boom del settore: nonostante la crisi, il mercato della foto depilazione registra una costante crescita. L’80% delle donne e il 50% degli uomini dice di avere problemi con i peli superflui. Questa percentuale, soprattutto tra i giovani e gli uomini, è costantemente in crescita;
- I trattamenti hanno tutti una tariffa unicadi 36€ per zona e seduta, quindi, sono accessibili a tutti. Fino ad oggi, invece,i trattamenti di foto depilazione erano destinati ad un pubblico con un potere di acquisto molto elevato. Da quando No+Vello, invece, è sbarcato nel nostro Paese ha allargato massicciamente la clientela e i margini di business dei propri franchisee; 
- Investimenti nella Ricerca&Sviluppo: No+Vello aggancia la clientela non solo per le sue tariffe ma anche per la qualità dei trattamenti e il costante impegno nella ricerca di macchinari sempre di ultima generazione;
- Investimento ridotto, facilità di gestione ed elevata redditività per i franchisee: investimento di 30.000 euro e rientro dell'investimento in 8-18 mesi.
 
 “Gli imprenditori scelgono il nostro brand anche perché possiede caratteristiche anticrisi”, spiega il Direttore generale, Antonello Marrocco. “Con un investimento ridotto si può cominciare a operare e ottenere ottimi risultati in breve tempo. Molti dei nostri affiliati, infatti, hanno deciso di aprire un secondo centro dopo neanche 12 mesi di lavoro proprio per il rapido superamento del break-even del primo”. 
 
Per maggiori informazioni sul mondo del franchising No+Vello, basta visitare l’apposita sezione dedicata sul sito web ufficiale della rete. 
 

franchising | aprire franchising | nuova attività | investimento | investire | reddito | franchising redditizio | aprire un negozio | franchising bellezza | franchising nomasvello | franchising fotodepilazione | richiedi informazioni | nuovo centro estetico | cen |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Finalissima del Fantastico fESTIVAL: 19 maggio al teatro Comunale di Cicagna


Federfranchising Confesercenti: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)


Facile.it: sono oltre 20.000 gli italiani senza più punti sulla patente


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


Show "Caravaggio", Centonze e MaterArte donano l'incasso per riacquistare i computer rubati nelle scuole. Ospite sul palcoscenico il Sindaco di Matera.


Ti Sei mai Chiesto Perché Aprire un Franchising Caffè


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020

 No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020
 Il Franchising No+Vello, n.1 al mondo in Depilazione permanente ed Estetica avanzata, punta in alto e mira a raggiungere 400 centri in Italia entro il 2020. Numero che – tradotto in posti di lavoro - equivale a ulteriori 500 nuovi occupati che si sommano ai 350 addetti già operativi in Italia. A comunicarlo è stato lo stesso direttore generale di No+Vello Italy, Antonel (continua)

Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct

Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct
 No+Vello, il franchising 1 al mondo in estetica avanzata è entrato per la terza volta nella TOP 100 Franchise Direct, la classifica indipendente più ambita dai franchising nel mondo. E nuovamente, è l'unico brand d'estetica a comparirvi.  In questo modo, il Franchising No+Vello si riconferma il miglior marchio d'estetica al mondo ed una delle opportunità di (continua)

No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività

 No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività
Il Franchising No+Vello continua a crescere e raggiunge quota 150 centri solo in Italia, di cui 15 nuovi centri nei soli primi mesi del 2015. In questo modo, il franchising n. 1 al mondo in foto depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata aumenta il già ampio distacco con i propri competitor e si conferma uno dei franchising più appetibili per chi cerca un’ (continua)

NO+VELLO: AL VIA IL PRIMO PROGRAMMA VISO ULTRA PERSONALIZZATO

NO+VELLO: AL VIA IL PRIMO PROGRAMMA VISO ULTRA PERSONALIZZATO
 No+Vello lancia Skin Program, il primo programma completo di servizi per il viso davvero ultrapersonalizzati. Il progetto, davvero innovativo per il mercato e in linea con il carattere rivoluzionario del marchio, sarà in grado di rafforzare il successo che il brand ha ormai conquistato negli anni rispetto ai suoi competitor. Cos’è SKIN PROGRAM? È un programma de (continua)

Il marketing non convenzionale conquista anche l'estetica

Il marketing non convenzionale conquista anche l'estetica
 Chi ha detto che parlare di peli deve essere per forza noioso? A rompere le regole è ancora una volta No+Vello, il franchising  n. 1 al mondo in depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata. Dopo aver stupito il pubblico con l’organizzazione dell’evento di Guerriglia marketing #guerradeipeli, il franchsing adesso punta sul marketing non convenzionale del video st (continua)