Home > News > Novità robot e action figures: il nuovo GX-62 Danguard Ace, Iron Man 3, The Walking Dead

articolo pubblicato da: JapanFun | segnala un abuso

Sbarca trionfale sul mercato il magnifico BANDAI GX-62 DANGUARD ACE, nuovo attesissimo Soul Of Chogokin, presentato in anteprima mondiale al Tamashi Nation 2012, finalmente in uscita a Luglio 2013. Dalla celebre azienda giapponese, stanno per arrivare anche BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN GREAT MAZINGER, BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN MAZINGER Z e BANDAI SUPER ROBOT CHOGOKIN GOLDRAKE, e da CM’S, lo spettacolare BRAVE 40 UFO ROBOT GRENDIZER (GOLDRAKE) EXCL. VERSION W/TFO: un modello alto 21 cm, rilasciata in una versione esclusiva destinata a Italia e Francia, che si confermano tra i paesi con maggior numero di appassionati fedeli all'amatissimo Goldrake. Tra le ultime uscite già sbarcate anche nel nostro paese, segnaliamo altri robot dell'intramontabile serie S.O.C (GOD SIGMA, BATTLESHIP YAMATO, DAIOJA), i model kit (GUNPLA) e in vendita già dall'inizio di quest'anno, la nuova linea S.R.C., dedicata ai Super Robot: curatissimi nei particolari, nelle articolazioni e negli accessori, come GURREN LAGANN + DRILL SET e GUNBUSTER. Tra le action figures e le statue, dal mondo di Underworld per Hollywood Collectibles arriva il maestoso Lycan, alto ben 56 cm, e in in concomitanza con l'uscita di Iron Man 3 - film diretto da Shane Black con Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark, affiancato da Gwyneth Paltrow, Ben Kingsley e Don Cheadle - da Hot Toys arrivano le dolls 1:6: IRON MAN 3, MARK 42 e TONY STARK, e nella linea di die-cast, in metallo e pvc, MARK 42 e PATRIOT, modelli di fattura particolarmente preziosa e accurata nei colori e nei materiali. Quanto alla serie tv di culto THE WALKING DEAD, tratta dall'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e giunta alla terza stagione, non potevano mancare il leader dei sopravvissuti Rick Grimes, la selvaggia Michonne e i protagonisti assoluti della serie: gli zombi, in una linea creata da MCFarlane, dal prezzo accessibile. Tra gli altri personaggi creati, il villain: il Governatore, Andrea, il piccolo Carl Grimes, i fratelli Daryl e Merle Dixon. Per altre news, informazioni sulle prossime uscite, per approfittare della possibilità di preordine e scoprire sconti e promozioni, o anche solo per fare quattro chiacchiere, JapanFun aspetta tutti gli appassionati dell'universo Giappone sulla sua pagina Facebook!

Mobile Industrial Robots presenta MiR1000: trasporto di carichi pesanti e pallet fino a una tonnellata e primo sistema di navigazione dell’intera flotta basato sull’IA

Robot e scenografie protagonisti dell’intrattenimento televisivo rai

Mobile Industrial Robots introduce MiR Finance, un programma di leasing "Robot as a Service" (RaaS)

Annoiato dalle pulizie di casa? Ci pensa il robot aspirapolvere.

Per la prima volta a MECSPE i robot mobili di MiR: versatili e ideali per la fabbrica connessa e la logistica 4.0

JapanFun al ROMICS 2013: fiera del fumetto, animazione e videogiochi a Roma

Sta per arrivare l'edizione di primavera del ROMICS 2013! la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, l’entertainment: 4 giorni di kermesse ininterrotta con eventi, spettacoli, proiezioni, incontri con i grandi protagonisti del fumetto internazionale, il Cosplay Internazionale e l'appuntamento con il grande cinema. ci saremo anche noi di JAPANFUN: nello st (continua)

Robot e die-cast, nuovi arrivi e grandi classici: tutte le novità del 2013 dal Giappone