Home > Eventi e Fiere > DALLO SMAU DI TORINO UNA LUCE DAL FUTURO: SMART TAXI

DALLO SMAU DI TORINO UNA LUCE DAL FUTURO: SMART TAXI

scritto da: Gruppo Biesse | segnala un abuso

DALLO SMAU DI TORINO UNA LUCE DAL FUTURO: SMART TAXI

Si è conclusa da poco la tappa torinese dello Smau, 8-9 Maggio Lingotto Fiere, l’evento fieristico più importante d’Italia dedicato all'informatica e alle nuove tecnologie.

Il Gruppo Biesse di Torino, che da oltre vent’anni opera in questo settore, ha dato prova delle sue competenze e della sua grande esperienza grazie all’ideazione di uninnovativo sistema di gestione per il mondo taxi: Smart Taxi.
Questa innovativa soluzione software è risultata finalista nell’evento SMAU Mob App Awards Torino 2013, contraddistinguendosi tra le App Business maggiormente innovative.
L’evento e la selezione delle app in gara è stata curata dalla School of Management del Politecnico di Milano, uno degli atenei all’avanguardia e attento alle migliori innovazioni.

Smart Taxi si è guadagnata l’attenzione della giuria perché è un'innovativa soluzione software che ottimizza il servizio di "lancio corse" e prenotazioni taxi e nel contempo migliora e velocizza il contatto con i clienti.
Tutto questo è stato reso possibile grazie all’integrazione del web, di tablet/smartphone e del sistema di localizzazione GPS, che integrati e gestiti da un software in maniera ottimale hanno dato vita ad un servizio unico per la gestione ed il miglioramento del lavoro dei taxi.

Smart Taxi è nata da poco, ma aver ricevuto l’attenzione dello SMAU, che dal 1964 rappresenta l’appuntamento di riferimento sull’ICT, divenendo una piattaforma di relazione e di aggiornamento professionale, è motivo di grande soddisfazione, soprattutto perché il progetto è nato ed è stato sviluppato con orgoglio in Italia.

Ufficio Marketing & Communication Biesse - Smart Taxi
E-mail. info@smarttaxi.it - Tel. 011.4088880

Fonte notizia: http://www.smarttaxi.it/

tecnologia | app | software | informatica | it | applicazione | applicazione taxi | software | taxi | SMAU | Torino | App Awards |

Brianza Taxi: servizi in provincia e in tutta la Lombardia

Npo Sistemi partecipa a SMAU 2016 e al Premio Innovazione con il Success Case su KPNQwest

SMART TAXI HOTEL, l'App al servizio dei clienti di alberghi e strutture ricettive

Seeweb a Smau Milano 2017: appuntamento con il futuro

Nuovo sito web per VOISFRIEND: il sistema che gestisce la comunicazione aziendale utilizzando la tecnologia Voip!

Biesse Sistemi S.r.l è un’azienda che opera da oltre vent’anni come systemintegrator nel settore dell’ICT e Telecomunicazioni ed ha messo online il nuovo sito web di uno dei suoi prodotti di punta: Voisfriend. Voisfriend è l’innovativo sistema di comunicazione Full IP che, rispetto ai centralini telefonici tradiziona (continua)

Smart Taxi è l’innovativa soluzione software che permette di semplificare ed ottimizzare la gestione delle flotte taxi. Questo sistema innovativo all’avanguardia utilizza smartphone e tablet come terminali di bordo e, grazie alla rete UMTS e all’utilizzo della localizzazione GPS, permette una migliore interazione tra tassista e cliente. Smart Taxi Hotel&n (continua)

Smart Taxi è l’innovativa soluzione software che permette di semplificare ed ottimizzare la gestione delle flotte taxi. Questo sistema innovativo all’avanguardia utilizza smartphone e tablet come terminali di bordo e, grazie alla rete UMTS e all’utilizzo della localizzazione GPS, permette una migliore interazione tra tassista e cliente. Smart Taxi Hotel è una (continua)

SMART TAXI, la tecnologia amica dei tassisti.

Arriva da Torino Smart Taxi, la soluzione innovativa per il “lancio corse” e prenotazione taxi che usa smartphone e tablet come terminali di bordo. Sono sempre di più le App per smartphone rivolte al mondo dei taxi, ma il Gruppo BIESSE ha messo a punto un sistema integrato che offre un servizio per i tassisti e i suoi clienti a 360°: Smart Taxi. Smart Taxi &egra (continua)