Home > Ambiente e salute > Novafood fitness 3

Novafood fitness 3

scritto da: Animalstore | segnala un abuso

Novafood fitness 3

La linea Fitness 3 Trainer è caratterizzata da diversi ingredienti, tra i quali possiamo trovare: l’ananas e le bacche di Goji. L’estratto secco di gambo d’anans contiene livelli significativi di bromelina, un enzima in grado di favorire la digestione, soprattutto proteica. La bacca di Goji, nominata e conosciuta nella tradizione orientale come “il frutto di lunga vita” è oggi considerato in occidente come il cibo più sano esistente in natura. Moderni studi scientifici hanno attestato l’abbondanza di sostanze antiossidanti e preziosi nutrienti come gli LBP (Lycium Barbarum Polysaccharides). Gli stabilimenti produttivi Nova Foods sono rigorosamente in Italia. Nell’ottica di valorizzare le numerose eccellenze del nostro territorio, scegliamo ingredienti di prima scelta utilizzando materie prime italiane dalle qualità uniche. Natural Trainer Puppy, è uno dei moltissimi prodotti Trainer, creato da Nova Foods secondo l’esperienza e la qualità, tutta italiana.

I produttori delle linee Trainer, garantiscono la provenienza italiana della carne fresca avicola, selezionando solo le aziende che si contraddistinguono per standard produttivi, qualità e tracciabilità dei prodotti, certificati dalle severe norme della Comunità Europea. La certificazione BRC Global Standard Food impone dei controlli distribuiti su tutta la filiera. Novafood, effettua controlli che vanno oltre quelli stabiliti dalla legge.

Trainer Crocchette, Trainer umido, e moltissimo altro ancora! Sono tutti prodotti creati da studiosi esperti e controllati nei minimi particolari, questo per dare al cliente che sceglie Natural Trainer, cibi sicuri e sempre di ottima qualità.

Fitness 3 trainer | Natural trainer puppy | Trainer crocchette |

PTOnline App & Servizi - Schede Fitness, Consulenze online, Domande flash

Anytime Fitness al Salone del Franchising di Napoli 2018

Fitness Play