Home > Altro > EXCLUSION MEDITERRANEO: il gusto della tradizione

EXCLUSION MEDITERRANEO: il gusto della tradizione

scritto da: Nolli | segnala un abuso

EXCLUSION MEDITERRANEO: il gusto della tradizione

Dorado Srl, sempre attenta all’alimentazione dei nostri cani, con la linea EXCLUSION MEDITERRANEO fornisce una dieta equilibrata come nella migliore tradizione mediterranea.

Gli ingredienti protagonisti della tradizione mediterranea sono l’olio di oliva, il pomodoro, il melograno, i piselli e la cicoria. Per quanto riguarda le carni vengono utilizzate quelle di pollo, pesce, agnello, coniglio e anatra che sono le più digeribili. Si tratta anche in questo caso di un prodotto monoproteico, quindi con un’unica fonte proteica e disidratata (cioè già privata del maggior contenuto di acqua) e quindi altamente nutritiva, mentre il granoturco e il riso, come fonte di carboidrati, sono di produzione italiana.

Le linee di produzione seguono la “breed feeding system” quindi l’alimentazione basata sulla taglia del cane: Small breed per cani fino a 10 kg di peso, Medium Breed per cani tra gli 11 e i 30 kg e il Large Breeed per cani oltre i 30 kg.

EXCLUSION MEDITERRANEO, come del resto tutti i prodotti Dorado, è frutto di una filosofia all’avanguardia, che vede nel supporto di un centro di ricerca e sviluppo, nella selezione di materie prime freschissime, nella gestione e nel controllo dell’intero processo di produzione, nell’impiego di tecnologie di ultima generazione e nei rigorosi controlli di qualità, i suoi grandi punti di forza e dove l’attenzione alla nutrizione dei nostri amici a quattro zampe è fondamentale.

Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
novella@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2013/05/07/exclusion-mediterraneo-il-gusto-della-tradizione/

alimentazione del cane | cibo per cani | dorado | exclusion | mediterraneo | ufficio stampa jit |

Per cani con patologie infiammatorie gastrointestinali ecco EXCLUSION DIET FORMULA INTESTINAL DOG

EXCLUSION MEDITERRANEO GATTO: LA DIETA DELLA TRADIZIONE MEDITERRANEA PER IL TUO FELINO

EXCLUSION MEDITERRANEO MATURE: l’alimento che si prende cura dei gatti anziani.

Con Exclusion avete la giusta dieta per i vostri amici a quattro zampe.

EXCLUSION MEDITERRANEO LIGHT STERILIZED: PER LE ESIGENZE PARTICOLARI DEL GATTO STERILIZZATO

Exclusion® per un cucciolo che cresca forte e sano

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

L’evento legato alla fiera più importate al mondo quale Vinitaly, quest’anno si svolgerà anche a Soave. Un territorio conosciuto per il “Soave” un vino sontuoso, unico, che nasce dal vitigno Garganega, ma anche per la bellezza del borgo storico circondato dalle mura, dominato dal Castello scaligero, una delle più pregevoli fortificazioni del Veneto.&n (continua)