Home > Eventi e Fiere > STARDEA presenta i suoi prodotti al Forum “PIANETA NUTRIZIONE & INTEGRAZIONE”

STARDEA presenta i suoi prodotti al Forum “PIANETA NUTRIZIONE & INTEGRAZIONE”

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso


Stardea S.r.l. protagonista dell'evento "“PIANETA NUTRIZIONE & INTEGRAZIONE"

L’azienda parmigiana specializzata in nutraceutici
partecipa al Forum Multidisciplinare di Nutrizione
presentando due nuovi prodotti Aterostar® Forte e Rebilfast®

 

Parma, 16 maggio 2013 – Stardea S.r.l., azienda parmigiana all’avanguardia nel campo dei prodotti nutraceutici, sceglie il pubblico di esperti del prestigioso convegno Pianeta Nutrizione & Integrazione, in programma dal 16 al 18 maggio alle Fiere di Parma, per presentare ufficialmente le sue principali novità ad alto contenuto di innovazione.

Nata nel 2005 dalla passione e dalla volontà di un gruppo di professionisti del settore farmaceutico di scommettere su una nuova sfida imprenditoriale, Stardea vanta un’ampia gamma di prodotti ispirati a una filosofia della salute legata ai principi nutrizionali, che continua ad ampliarsi per rispondere con efficacia e qualità certificata alle diverse esigenze di salute.

Due in particolare le nuove specialità che verranno presentate nel corso del convegno: Aterostar® Forte e Rebilfast®, integratori che, sviluppati nell’ottica di fornire un valido supporto a specifici interventi nutrizionali, hanno dimostrato la loro efficacia nei rispettivi ambiti clinici.

Di Aterostar® Forte parlerà venerdì 17 maggio il Dott. Massimo Gualerzi, cardiologo esperto in Prevenzione e Riabilitazione delle malattie cardiovascolari e autore del libro “Supersalute”. Dalla sua relazione emergeranno i principali vantaggi riscontrati nell’utilizzo di integratori di ultima generazione per migliorare il controllo del colesterolo anche in pazienti con Sindrome Metabolica: “Si tratta di una malattia molto complessa che presenta una molteplicità di patologie comuni, spesso però trattate disgiuntamente dal medico curante,” spiega Gualerzi. “Per questo ritengo importante sottolineare la necessità, prima e durante la terapia farmacologica, di un approccio olistico che abbini l’educazione a un corretto stile alimentare a integratori di ultima generazione, efficaci nel ridurre il rischio e riequilibrare le alterazioni biochimiche dell’organismo”.

Lo studio su Rebilfast® verrà presentato, invece, sabato 18 maggio dal Dott. Federico Cioni, Specialista in Scienza dell’Alimentazione, e sarà incentrato sul ruolo degli integratori nel recupero post-infortunio: “I dati che ho potuto raccogliere affrontando i casi di diversi pazienti con traumi e lesioni di varia importanza confermano il ruolo dell’integrazione selettiva, soprattutto nell’accelerare i tempi di recupero e ridurre il rischio di danni secondari all’immobilità forzata”.

 

Per informazioni e ulteriori approfondimenti: www.stardea.com

Ufficio Stampa Stardea
Borgo Felino 31 - Parma
Tel. 0521- 207372
e-mail: info@stardea.com

 

Forum Pianeta Nutrizione Integrazione | prodotti nutraceutici | integratori recupero fisico | integratori sindrome metabolica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ATEROSTAR® FORTE: dalla ricerca nutraceutica di Stardea un nuovo alleato contro la sindrome metabolica


Da Stardea arriva KEPRAXIN®, lo spray per uso topico per una rapida riparazione tissutale


Stardea presenta i premi di ricerca “Aterostar Forte Award” e “Rebilfast Award”


Differenze tra nutrizione artificiale enterale e parenterale - MedicAir


MARIGLIANELLA FORUM COMUNALE DEI GIOVANI POSITIVA PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO IN REGIONE CAMPANIA DEI FORUM DELLA PROVINCIA NAPOLETANA.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali
In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!
Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore
Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile
Ci sono problemi di salute di cui tendenzialmente si parla malvolentieri, a causa dell’imbarazzo che si prova nell’affrontare certi discorsi. Pensiamo, ad esempio, all’incontinenza urinaria: questo problema colpisce soprattutto le persone anziane, ma anche ben prima della terza età non mancano i soggetti che ne soffrono. Tuttavia, spesso queste persone che preferiscono &ld (continua)