Home > Prodotti per la casa > Rendi più sicura la tua casa con l'antifurto Diagral

Rendi più sicura la tua casa con l'antifurto Diagral

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Leader sul mercato europeo nel settore antifurto e antifurto casa, Diagral distribuisce sistemi d’allarme fai da te totalmente senza fili ed impianti di videosicurezza prodotti in collaborazione con Logitech Alert.

I sistemi di allarme e di videosorveglianza Diagral sono dotati di telecamere di controllo HD Logitech Alert e costituiscono un nuovo antifurto digitale in grado di ispezionare ogni spazio dell’abitazione in modo sicuro ed efficace, garantendo massima protezione e sicurezza totale.

L’innovazione tecnologica, unita alla semplicità di utilizzo e all’estrema duttilità, fanno dell’ antifurto Diagral un prodotto all’avanguardia perfettamente in grado di rispondere alle concrete esigenze di protezione degli spazi interni ed esterni della tua casa.

L’impianto antifurto Diagral è progettato per essere installato e configurato in modo rapido, veloce e con procedure semplici ed intuitive; inoltre, essendo totalmente senza fili, tutti i sistemi di allarme casa sono immuni da black-out elettrici nonché da sbalzi di corrente e assicurano dunque il perfetto funzionamento in ogni condizione.

Scegli Diagral e vivi meglio!

Fonte notizia: http://www.diagral.it

sistemi d allarme | antifurto casa | antifurto |

Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza

Con video.expert integrato al sistema allarme antifurto per la casa, Hager sicurezza innova l’ampia gamma di allarmi senza fili logisty con nuove funzionalità di videosorveglianza e videocontrollo. Un moderno concetto di sicurezza dei propri spazi prende forma nell’innovativo combinatore IP video, completamento naturale dell’impianto d’ allarme senza fili di casa in (continua)