Home > Eventi e Fiere > Dopo Milano, Parma: Vividomotica incontra utenti e professionisti

Dopo Milano, Parma: Vividomotica incontra utenti e professionisti

scritto da: Layoutfra | segnala un abuso

Chiusa l'esperienza con Anonimi Creativi durante la settimana del design milanese, lo staff si prepara a un faccia a faccia con i costruttori edili di Confartigianato APLA e invita tutti gli interessati, addetti ai lavori e non, in viale Mentana 139/a l'11 maggio alle 17

Dopo aver partecipato “Al Fuori Salone” durante il “Salone del Mobile di Milano”, Vividomotica prosegue a ritmo serrato la partecipazione ad eventi e manifestazioni, per far conoscere a tutti i vantaggi dei nuovi impianti domotici.

Il prossimo appuntamento è fissato per l'11 maggio a Parma, nella sede di Confartigianato APLA ( viale mentana 139/a) dalle 17 in avanti, dove lo staff dell'azienda incontrerà i costruttori edili iscritti all'associazione, per mostrare loro le nuove opportunità offerte al settore dalla domotica in termini di risparmio energetico, costi, sicurezza e comfort.

Nel corso della settimana del design milanese, Vividomotica ha contribuito alla realizzazione dello spazio espositivo voluto da Anonimi Creativi, un collettivo di giovani designer. Qui i moderni impianti elettrici sono risultati invisibili, discretissimi e assolutamente efficienti: le luci, la tenda, il ventilatore e il diffusore di fragranze, infatti, non avevano bisogno di pulsanti, perché tutto era gestito tramite un panel PC touch screen, una TV e con un iPhone.

Di fronte al pubblico di professionisti invitata da Confartigianato Apla, invece, l'azienda guidata da Andrea Longinotti sceglierà un approccio differente: verrà allestito uno stand dimostrativo, per mezzo del quale saranno le potenzialità della tecnologia che rende la casa domotica intelligente.
Ai costruttori edili, Vividomotica desidera presentare le opportunità di diversificazione dell'offerta e soprattutto chiarire come la domotica consenta di semplificare e rendere più efficiente l'impianto elettrico.
E a proposito di cifre, verrà mostrato l'importo di alcuni impianti domotici, unitamente a informazioni preziose, isolate da Vividomotica proprio in fase di studio dei costi.

Per maggiori informazioni sui servizi e i prodotti offerti da Vividomotica, come sistemi di sicurezza, sistemi per il risparmio energetico in casa, building automation,  vi invitiamo a visitare il sito www.vividomotica.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Fonte notizia: http://www.vividomotica.it/ita/news/singola_news.jsp?codice=25

casa domotica | impianti domotici | risparmio energetico casa | impianti elettrici | sistemi allarme | sistemi di sicurezza | building automation | domotica easydom |

Ultimo mese per visitare Casa Domotica

Arriva il blog di Vividomotica

Pannelli radianti Cadif: come avere il sole in casa