Home > Lavoro e Formazione > Sabato 25 maggio è l’Open Day: l’Accademia di Costume e di Moda di Roma apre le sue porte

Sabato 25 maggio è l’Open Day: l’Accademia di Costume e di Moda di Roma apre le sue porte

articolo pubblicato da: amaggiori | segnala un abuso

Sabato 25 maggio l’Accademia di Costume e di Moda di Roma apre le sue porte a tutti i giovani che desiderano ricevere informazioni sull’offerta didattica dell’istituto. Per i sempre più numerosi ragazzi che sognano di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo, l’Open Day rappresenta la migliore opportunità per conoscere nel dettaglio i corsi di Moda, Costume e Design dell’Accademia, da 50 anni centro formativo di eccellenza nel comparto Moda e Made in Italy.

L’Open Day di sabato 25 maggio, assolutamente gratuito, si terrà  dalle 10 alle 17.30 presso la sede dell’Accademia di Costume e di Moda di Roma, in via della Rondinella 2, nei pressi del Lungotevere di fronte Castel Sant’Angelo. All’interno della giornata, dedicata alla moda e alla formazione, i presenti non avranno solo l’opportunità di seguire seminari e workshop, tenuti da alcuni tra i maggiori esperti del settore, ma potranno anche prendere attivamente parte a laboratori creativi di Accessori, Trucco, Grafica e Gioiello. In ricordo della speciale giornata dedicata alla creatività, i partecipanti potranno portare via i prodotti realizzati.

Protagonista dell’Open Day sarà anche Michela Fasanella, ex-allieva e oggi Direttore Creativo del brand “aroma 30”, testimonianza diretta del ruolo fondamentale che la formazione d’eccellenza ricevuta in Accademia può giocare all’interno di un percorso di successo professionale.

Ovviamente, grande spazio sarà dedicato alla presentazione dell’offerta didattica in programma per l’anno accademico 2013, che annovera, tra gli altri, il corso per il Diploma di I° Livello in Costume e Moda e il corso di Laurea in Costume e Moda, riconosciuto dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca), della durata di 3 anni accademici. Non meno importanti, all’interno dell’offerta formativa dell’Accademia, sono i Summer Courses: corsi estivi e intensivi in partenza il 24 di giugno che dureranno fino a settembre, la soluzione ideale per coloro che vogliono approfittare del periodo estivo per formarsi in uno dei tanti settori specialistici della Moda, del Costume e della Comunicazione.

Per partecipare all’Open Day è necessario prenotarsi attraverso il modulo d’iscrizione online all’indirizzo http://www.accademiacostumeemoda.it/openday2013/, tramite email a info@accademiacostumeemoda.it o chiamando il numero 06-6864132.

open day | accademia di costume e di moda di roma | corsi di moda |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Centric Software firma un contratto con il suo primo cliente australiano


Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.


IMAX, azienda produttrice per Max Mara, sceglie Centric Software


Centric Software celebra una doppia vittoria con Lotto Sport e Stonefly


Shoes For Crews sceglie Centric PLM


Native advertising: un nuovo modo di fare webmarketing


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Open Day dell'Accademia di Costume e Moda di Roma il 25 maggio

Formazione e Moda di nuovo insieme. Il prossimo sabato 25 Maggio l’Accademia di Costume e di Moda, centro di eccellenza formativa per giovani e studenti di tutto il mondo, aprirà le porte della sua sede di Via della Rondinella 2 a Roma per l’Open Day. Dalle ore 10 del mattino fino alle ore 17.30 tutti i partecipanti potranno seguire workshop e seminari dedicati con numerose (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)