Home > Sport > Yujooh: la proposta per praticanti ed insegnanti di yoga

Yujooh: la proposta per praticanti ed insegnanti di yoga

scritto da: Yujooh | segnala un abuso

I nostri frenetici stili di vita spesso lasciano poco spazio al benessere e al tempo libero.

Il progetto Yujooh nasce per permettere a chiunque di praticare yoga in modo costante, risparmiando tempo e denaro. Attraverso una comunità sempre più ampia di professionisti di yoga e discipline olistiche, Yujooh vuole promuovere una filosofia di vita che metta il benessere della persona al centro dell'attenzione. L'offerta prevede la duplice possibilità da un lato di avvalersi della rete di palestre Yujooh in tutta Italia, e dall'altro di seguire lezioni di yoga online (on demand o in real time) sulla piattaforma www.yujooh.com accedendo comodamente dal proprio dispositivo ovunque si voglia.

DIVENTARE UN INSEGNANTE YUJOOH

Il progetto Yujooh, oltre a rivolgersi all'utente finale fruitore delle varie tipologie di lezione messe a disposizione, propone una valida offerta anche ai professionisti del settore. Si può diventare insegnanti affiliati Yujooh tramite due differenti modalità:

• Insegnanti solo online
  • Insegnanti online e con "casa dello yoga"

La prima tipologia, estremamente flessibile, offre ai professionisti la possibilità di svolgere le proprie lezioni da ovunque si voglia. Non servono ambienti dedicati; dalla propria abitazione al proprio ufficio, qualunque luogo consente agli insegnanti affiliati di trasmettere le proprie lezioni direttamente sul  circuito Yujooh.

La seconda tipologia invece è rivolta a coloro che, in esclusiva territoriale, vogliano avviare un progetto di yoga completo. Yujooh, in collaborazione con professionisti qualificati, offre il proprio know-how per la realizzazione di un centro yoga (rinominato “casa dello yoga”). Una volta scelto il luogo ideale, che possa garantire visibilità mantenendo adeguati standard di accoglienza e silenziosità, Yujooh può occuparsi della progettazione e della direzione dei lavori, garantendo un livello di investimento basso e trasparente per l’insegnante. Tali strutture possono accogliere varie professionalità del settore olistico diventando così un punto di riferimento per tutti coloro che vorranno dedicarsi al benessere.

Maggiori informazioni sulla proposta per i professionisti sono reperibili sul sito www.hwon.org

Fonte notizia: http://www.yujooh.com/articoli/yujooh-la-proposta-per-praticanti-ed-insegnanti-di-yoga#.UZsziqJA0yh

Le Scuole di Yoga a Torino Assolutamente da Non Perdere

Corsi Di Yoga A Modena, Ecco I Migliori