Home > Turismo e Vacanze > L’estate 2013 in barca a vela

L’estate 2013 in barca a vela

scritto da: M-ICT | segnala un abuso


 Si avvicina l’estate, il sole inizia a splendere alto nel cielo e la mente si proietta verso le prossime vacanze.

Chi riuscirà ad organizzare la vacanza migliore a prezzi contenuti? Questa è la sfida per le ferie del 2013!

Qualcuno preferirà il fresco dei luoghi di montagna mentre gli amanti del mare non potranno certamente rinunciare a qualche giorno in riva.

Organizzare una vacanza al mare offre la possibilità di scegliere tra un ampio ventaglio di opzioni: spiaggia, scogli, avventura tra le acque blu in barca, etc.

Proprio la vacanza in barca vela è erroneamente considerata un prodotto elitario o comunque riservato solo a chi ha dimestichezza col mare; in realtà si tratta di un’esperienza alla portata di tutti, che non richiede alcuna preparazione particolare, basta semplicemente affidarsi a professionisti ed esperti del settore.

Arawak Sailing Club opera nell’ambito dal 1987, la passione di Maurizio Martini per il mare, la vela , la natura ha fatto sì che nascesse un ambiente professionale ed efficiente in grado di organizzare importanti crociere in barca a vela regalando ad ognuno un’esperienza indimenticabile a bordo della flotta di Arawak.

Chiunque abbia già avuto l’occasione di viaggiare con una delle imbarcazioni di Arawak ha avuto modo di vivere una vacanza a bordo insieme ad un gruppo ristretto di persone e con un equipaggio altamente professionale con la possibilità di scegliere fra diverse crociere: avventure in Mediterraneo e in Oceano Atlantico, ai Caraibi e, in base alle adesioni, anche verso il canale di Panama per raggiungere l'Oceano Pacifico e la Polinesia.

Le flotte proposte da Arawak sono composte da yacht selezionati ed espressamente concepiti e realizzati per crociere sicure e rilassanti negli angoli più incantevoli del mondo. Vi accompagneremo nella scelta e nella preparazione dello yacht da voi selezionato così da rendere la vostra vacanza in barca senza pensieri. In barca scoprirete una nuova filosofia di vita, il vero relax, il contatto con la natura e i suoi elementi ed ogni giorno avrete il piacere di scoprire qualcosa di nuovo e interessante da raccontare agli amici, da ricordare con piacere negli anni.


Fonte notizia: http://www.arawak.it


crociera in barca a vela | barca a vela | noleggio barca a vela | noleggio yacht | patente nautica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Una vacanza in barca all'Arcipelago della Maddalena in Sardegna


Casuarina Crow, organizza la tua vacanza in barca a vela nel Mar Tirreno


Sole, mare e sport, tornano con l’estate i corsi di vela di Casa di Vela


MUGLAO è partita col botto.


Maggio è il mese della Scuola di Navigazione d'Altura


Le migliori destinazioni per crociere in barca a vela


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IN SALENTO CON LA CULTURA SI MANGIA

IN SALENTO CON LA CULTURA SI MANGIA
Il cinema di Edoardo Winspeare e lo sviluppo delle musiche nelle dance hall, la riscoperta della pizzica e personaggi come Pino Zimba e Uccio Aloisi, solo per nominarne un paio. La rinascita del Salento degli ultimi venti anni è stata rinascita prevalentemente culturale. La risposta più convinta e convincente a quanti hanno avuto a dire che “con la cultura non si mangia&rd (continua)

PERCHÉ VIAGGIAMO?

 Perché viaggiamo? Perché sentiamo il bisogno di andare al di là di ciò che sentiamo “casa nostra”? È solo curiosità o un reale bisogno che trascende l’individuo e abbraccia l’umanità intera? Una crociera in barca a vela in Croazia e una gita fuori porta a pochi km da casa si rifanno a una impalcatura di significati, emo (continua)

Consigli per la raccolta differenziata

 Consigli utili per effettuare lo smaltimento rifiuti Lecce correttamente e senza sprechi. Raccolta differenziata plastica per lo smaltimento rifiuti Lecce– Tra tutti i materiali che è possibile riciclare, la plastica è  tra quelli che maggiormente si prestano a un riciclo completo. Largo spazio quindi a bottiglie, buste della pasta, buste della spesa, flaconi (continua)

Il registro elettronico: un vantaggio per tutti

 Nonostante dal punto di vista legale si stenti a raggiungere un accordo univoco tra scuole e governo, il registro elettronico è una funzionalità che sempre più istituti hanno deciso di accogliere tra i propri servizi, imprimendo una svolta notevole a una realtà da sempre bollata di arretratezza e immobilità tecnologica. La legge 135/2012 aveva sancito l&rs (continua)

LA MISURAZIONE DEL PH

 Cosa bisogna fare per effettuare delle analisi acque Lecce? Innanzitutto controllare periodicamente la purezza dell'acqua è una necessità per la tutela della propria salute e per la protezione degli impianti idrici delle nostre abitazioni, soprattutto quando l'acqua proviene da un pozzo e non dall'acquedotto. Molto spesso non si riesce a trovare una rapida risposta alla doma (continua)