Home > Turismo e Vacanze > Le capitali del Baltico a partire da 400 €

Le capitali del Baltico a partire da 400 €

scritto da: Mirindra | segnala un abuso


Il 18 maggio e l’08 giugno 2013, la compagnia Costa Crociere programma due itinerari ricchi in scoperte sul Mar Baltico. I dettagli.

La crociera “Capitali del Baltico”

Per far scoprire le più grandi città del Baltico agli appassionati del gran largo, tra le offerte crociere economiche Costa Crociere ha composto un itinerario di 8 giorni e 7 notti a bordo di una delle più eleganti navi della sua flotta, la Costa Luminosa. Dal 18 maggio 2013, i viaggiatori potranno imbarcare nel porto di Copenaghen. Durante la traversata, la nave farà uno scalo nelle città di Tallin in Estonia, San Pietroburgo in Russia, Helsinki in Finlandia e Stoccolma in Svezia. Dopo una giornata in alto mare, è a Copenaghen che il giro verrà concluso.

I principali siti da scoprire nel corso della spedizione

Città storica per eccellenza, Tallin ospita numerosi capolavori architetturali a immagine del castello di Toompea - un sontuoso edificio del 18 esimo secolo - e della casa dei cavalieri di Estland, un edificio di stile neorinascimentale. A San Pietroburgo, durante la vostra crociera 2013 vi aspettano la cattedrale dei Santi Pietro e Paolo, la cattedrale Kazabsky e il museo statale Ermitage, che figurano tra i siti da visitare imperativamente. A Helsinky, il museo della Finlandia e il Teatro Nazionale si classificano tra le prime curiosità turistiche della città. Repertoriato al patrimonio mondiale dell’UNESCO, il castello di Drottningholm è uno dei siti da non mancare nell’arco del passaggio a Stoccolma.

La Costa Luminosa in qualche riga

La Costa Luminosa è una sontuosa nave da crociera messa in mare nel 2009. Con 294 metri di lunghezza e 32 di larghezza, può ricevere fino a 2260 passeggeri al suo bordo. Oltre al suo decoro ricercato, la nave vanta di possedere delle installazioni e degli spazi divertimento alla punta della modernità. I divertimenti innovatori come lo schermo gigante sistemato a bordo piscina, il simulatore di golf e il simulatore di Formula 1 hanno reso famoso questo fiore all’occhiello della flotta Costa Crociere.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Levy: esce il videoclip di LIGHT BLUE


Commenti sul Centro Narconon Gabbiano: il Racconto di Savino


Recensioni sul Centro Narconon Gabbiano: la Gioia di Claudio


Opinioni sul Centro Narconon Gabbinao: il Successo di Francesca


In Modo Semplice: scrivere canzoni è un mestiere da bambini


L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Le crociere sulla MSC Lirica per questo secondo semestre 2013

A partire dallo scorso mese di agosto, degli accattivanti itinerari si svolgono a bordo della MSC Lirica, alla scoperta del Medio Oriente e dei paesi che costeggiano il Mediterraneo. La MSC Lirica in alcune righe Viaggiare a bordo della MSC Lirica è una promessa d’evasione, di lusso e comfort.  Costruita in un cantiere sull’Atlantico, questa nave da 58 600 tonnellate (continua)

Alla scoperta della MSC Divina e della MSC Crociere

Messa in servizio nel 2012, la MSC Divina è l’ultima nata della flotta MSC Crociere. Con un numero di spazi pubblici maggiore rispetto ai suoi fratelli più grandi, si distingue ugualmente per la sua notevole capienza. La MSC Divina, una nave eccezionale La MSC Divina è uno yacht di lusso costruito a Saint-Nazaire, sui Cantieri dell’Atlantico. Ha integrato la (continua)