Home > Economia e Finanza > Eredi Baitelli e i partner internazionali: l’incontro è ad Hannover Messe

Eredi Baitelli e i partner internazionali: l’incontro è ad Hannover Messe

articolo pubblicato da: cronacheweb | segnala un abuso

Eredi Baitelli e i partner internazionali: l’incontro è ad Hannover Messe

Eredi Baitelli da sempre riserva ai suoi clienti un trattamento speciale di partnership, costante dialogo e sollecita disponibilità: per Eredi Baitelli la fiera Hannover Messe è l’occasione ideale di un ascolto diretto e personale da dedicare ai suoi clienti e alle loro esigenze.

Ad Hannover Messe Eredi Baitelli partecipa con grandi aspettative ed entusiasmo: questa fiera è infatti il canale privilegiato che l’azienda Eredi Baitelli sceglie per incontrare i suoi clienti internazionali.

I pezzi torniti della torneria internazionale Eredi Baitelli trovano applicazione nella quasi totalità delle industrie e in tutti i settori presenti ad Hannover Messe: questo conferma ulteriormente quanto l’azienda Eredi Baitelli e la fiera Hannover Messe si siano avvantaggiate l’un l’altra del prestigio reciproco.

Eredi Baitelli produce pezzi torniti per tutti i settori industriali. A titolo di esempio alcuni sono:

  • Automotive
  • Sanitario
  • Impianti gas
  • Impianti termici, idraulici e di condizionamento
  • Macchine utensili
  • Impianti di produzione industriale

Questo è uno dei motivi per cui l’azienda Eredi Baitelli ad Hannover Messe è stata egregia rappresentante dell’integrazione industriale è la sua produzione intersettoriale.

La torneria metallica Eredi Baitelli è infatti frutto di un connubio integrato e multiculturale tra Italia e Germania sintetizzabile come “Testa tedesca e Cuore italiano”: i risultati di questa integrazione culturale confermano la pertinenza di Eredi Baitelli con lo spirito promosso da Hannover Messe 2013.

Per merito della cultura tedesca Eredi Baitelli ha portato ad Hannover Messe l’affidabilità e l’eccellenza nella precisione: Eredi Baitelli è certificata ISO 9001:2000, OHSAS 18001 ed è prossima ad ottenere anche la certificazione ISO 14001.

Eredi Baitelli da più di 50 anni produce parti tornite in ottone, acciaio, alluminio e metalli non ferrosi con disegno di 7-37 mm di diametro. Con il suo parco macchine dotato di 26 macchine plurimandrino Eredi Baitelli è in grado di essere altamente competitiva quanto a velocità e precisione per la produzione di grandi serie. Il cuore italiano di Eredi Baitelli batte nei suoi operai e si riconosce dalla passione e dalla disponibilità al rapporto umano: Eredi Baitelli si prodiga per offrire ai propri clienti la ricerca di soluzioni personalizzate e contemporaneamente offre una serie di servizi speciali:

  • Consulenza tecnica
  • Ottimizzazione del prodotto
  • Sicurezza
  • Inventario
  • Tracciabilità
  • Tipi di packaging
  • Trattamenti superficiali
  • Massima flessibilità di consegna

Tra i ben 6.550 espositori provenienti da 62 paesi che hanno partecipato alla fiera Hannover Messe 2013 Eredi Baitelli è stata egregia rappresentate della Germania come anche dell’Italia e delle migliori caratteristiche di entrambi questi paesi.

Eredi Baitelli ha partecipato anche quest’anno alla fiera Hannover Messe che si è tenuta dall’8 al 12 aprile 2013.

Una grande azienda degna di essere considerata tale deve partecipare ad Hannover Messe perché questa è una fiera che vale per 11: in occasione della fiera Hannover Messe confluiscono in un unico grande evento all’interno del polo espositivo di Hannover ben 11 fiere specializzate.

Le 11 fiere specializzate che Hannover Messe fiera accoglie sono:

  1. Industrial Automation
  2. Motion, Drive & Automation (MDA)
  3. Energy
  4. Wind
  5. MobiliTec
  6. Digital Factory
  7. ComVac
  8. Industrial Supply
  9. Surface Technology
  10. IndustrialGreenTec
  11. Research & Technology

La scelta di Eredi Baitelli per la fiera Hannover Messe non è affatto casuale: Hannover Messe è infatti  il più importante evento espositivo mondiale dedicato alla tecnologia industriale.

Come azienda internazionale di tornitura metallica ad alto valore tecnologico Eredi Baitelli in fiera ad Hannover Messe vuole assolutamente partecipare, e non solo esserci, proprio come la natura attiva e propositiva della torneria Eredi Baitelli detta di fare.

Ad Hannover Messe Eredi Baitelli ha perfettamente incarnato e per più di un motivo lo spirito di integrazione industriale della fiera. Il tema conduttore di Hannover Messe 2013 è stato l’integrazione industriale: “Integrated Industry”. Si intende per integrazione industriale la crescente interconnessione di tutti i settori dell’industria nella quale si può avvistare l’imminente sopraggiungere della quarta rivoluzione industriale: era delle Industrie 4.0 è la denominazione adottata dal Governo federale tedesco.

"La collaborazione tra le persone, all'interno delle aziende e al di fuori di esse, è la prima pietra dell'integrazione. In futuro le imprese attiveranno forme di cooperazione con altri settori, ampliando quindi il proprio orizzonte al di là del loro ambito operativo", spiega Jochen Köckler del CdA della Deutsche Messe di Hannover.  

eredi baitelli | hannover messe |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Lavorazioni meccaniche di precisione: Minuterie Eredi Baitelli esporta l’eccellenza italiana


Le pagelle di Eredi Baitelli: i clienti le danno ottimo


Eredi Baitelli: eccellenza nella tornitura metallica di alta precisione


Eedi Baitelli: das Familienunternehmen international erfolgreichen bereit die dritte Generation willkommen


Eredi Baitelli: l’azienda familiare dal successo internazionale pronta ad accogliere la terza generazione


Minuterie Eredi Baitelli: eccellenti le valutazioni dei clienti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Metall-Drehen und dreharbeiten

Metall-Drehen und dreharbeiten
Was ist eigentlich mit Metalldrehen? Metall-Drehen ist ein zerspanendes Fertigungsverfahren für Metalle. Die Metall Gedreht wird manuell auf einer Drehbank oder automatisiert auf einer Drehmaschine. Metalldrehen bezeichnet mechanischen Bearbeitungsverfahren, bei denen das Material in die gewünschte Form gebracht wird, indem überflüssiges Material in Form von Spänen (continua)

Eedi Baitelli: das Familienunternehmen international erfolgreichen bereit die dritte Generation willkommen

Eedi Baitelli: das Familienunternehmen international erfolgreichen bereit die dritte Generation willkommen
Zu dem Unternehmenskontext von Eredi Baitelli gehört heute auch der 24-jährige Matteo Baitelli, der Wirtschaft an der Universität von Brescia studiert und seinen Abschluss in Betriebswirtschaft und Unternehmensführung anstrebt. Matteo Baitelli ist ein junger Mann, der genau weiβ, was er will und sich der Realität der Dinge bewusst ist: er weiβ sehr gut, da (continua)

Eredi Baitelli: l’azienda familiare dal successo internazionale pronta ad accogliere la terza generazione

Eredi Baitelli: l’azienda familiare dal successo internazionale pronta ad accogliere la terza generazione
Nel contesto aziendale di Eredi Baitelli si affaccia Matteo Baitelli, giovane rampollo di 24 anni che si sta formando nelle aule della facoltà di economia dell’università di Brescia per conseguire la Laurea in Economia e Gestione Aziendale. Matteo Baitelli è un giovane concreto e pienamente consapevole della realtà delle cose: sa benissimo che la preparazione acc (continua)

Chi è il coachee?

Chi è il coachee?
Il termine coachee indica colui che viene “allenato” al fine di migliorare le proprie performance. Alla domanda “chi è il coachee?” molti coach rispondono che il Coachee è una persona che sta vivendo una fase di disagio e da sola non riesce a trovare una soluzione; per questo si rivolge ad un coach che non darà consigli, ma analizzerà approf (continua)

Cosa fa un coach?

Cosa fa un coach?
Molti si chiedono cosa fa un coach e se dovessimo definire questa professione la risposta più semplice sarebbe: il  coach è una risorsa. Il suo intervento è volto a stimolare e promuovere la crescita del cliente nel pieno rispetto della sua unicità e delle sue caratteristiche individuali. Non aiuta direttamente bensì opera per favorire l’autosvilup (continua)