Home > Cultura > Lingue senza frontiere

Lingue senza frontiere

scritto da: Maltra | segnala un abuso

Abbattiamo le barriere culturali: Lingue senza frontiere.

Lingue senza frontiere srl  è  una società competente che ha il desiderio di insegnare a comunicare in lingua inglese e in lingua francese. Vi chiederete che cosa rende Lingue senza Frontiere una società innovativa  rispetto a una normalissima scuola dedita all’insegnamento  della lingua francese e inglese.
Lingue senza frontiere  sceglie la via del divertimento per insegnare le lingue attraverso la didattica in teatro, laboratori, summer camp e seminari concepiti per istruire e aggiornare gli insegnanti.
La passione per l’insegnamento e l’amore per la conoscenza ci spingono ogni giorno a ricercare i metodi più innovativi e coinvolgenti per trasmettere la nostra passione agli altri.
Non perdete l’occasione di imparare divertendovi.

Fonte notizia: http://www.linguesenzafrontiere.biz

lingue senza frontiere |

“FOR GOOD” per garantire sport e salute ai bambini svantaggiati

Grado: un’isola, tanti sport per l’estate 2021

I doni dello sport: colori, tramonti, natura, sensazioni, emozioni, voglia di vivere

Correrò la maratona di Roma per il progetto “Joy Summer Camp”

Correrò i 42,195km della maratona di Roma per Sport Senza Frontiere!

Corso Web Marketing e SEO a Parma ultimi posti

Riaprono le tanto attese iscrizioni ai Corsi SEO e Web Marketing di Parma. I corsi sono aperti a tutti ed hanno lo scopo di fornire informazioni e casi di studio sul posizionamento e visibilità sul Web. La date: Parma 19 ottobre (sabato): dalle 9:30 alle 14:30 Corso SEO BASE Parma 16 novembre (sabato): dalle 9:30 alle 18:30 Corso SEO Power   Parma  30  novembre (continua)

Addio ai dolori muscolari e ai reumatismi con Globus Magnum XL - Dispositivo per magneterapia

Dolori muscolari, reumatismi, artrosi. Ognuno di noi ha sofferto almeno una volta di queste patologie.Tali disturbi, infatti, non sono correlati all'invecchiamento, anzi in molti casi iniziano a presentarsi in giovane età.   I dolori cervicali, o cervicalgia, interessano tutto il tratto della cervicale, ovvero del collo. La zona è composta da sette vertebre, ed è (continua)