Home > Altro > TANTA PARTECIPAZIONE, COINVOLGIMENTO E FELICITA’ PER LA MINI OLIMPIADE DI GRANTORTO - SIAMO TUTTI UGUALI

scritto da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

Si è conclusa con successo l’eccezionale iniziativa sportiva - Siamo tutti uguali - Mini Olimpiadi per diversamente abili che si è tenuta presso gli impianti sportivi del comune di Grantorto lo scorso fine settimana.

Presente il senatore Antonio De Poli e madrina d’onore della manifestazione Ceciclia Camellini – 2 Ori e 2 Bronzi alle Paraolimpiadi di Londra 2012 nella specialità nuoto .

L’iniziativa si è conclusa con grande soddisfazione degli atleti, degli organizzatori, di tutte le associazioni partecipanti che del pubblico che ha potuto godere lo spettacolo delle diverse manifestazioni sportive e teatrali. Il messaggio dell’evento è stato recepito e condiviso da tutti creando interesse, sensibilizzazione e una maggiore consapevolezza verso le abilità e le capacità di ogni singolo atleta, sia diversamente abile che normo dotato.

Durante la manifestazione si sono incessantemente susseguite attività di animazione, con giochi, balli, intrattenimenti, laboratori, lavori manuali per bambini organizzati da numerose associazioni, e tra le varie è state chiamate a collaborare, per sottolineare l’importanza del messaggio No alla Droga - l’associazione Mondo libero dalla droga – a sostegno dalle importanti scoperte di L. Ron Hubbard.

Sabato dopo l’apertura, Passerella d'onore dei due gruppi di ciclisti per le vie del paese, dando inizio alla gara ciclistica promozionale dell'associazione ASD Veloclub Solmese con hand-bike e dell'associazione Gruppo Sportivo non Vedenti con tandem Vicenza, insieme all’associazione Ciclisti Grantorto.
Al termine premiazione con targa di riconoscimento alle tre associazioni ciclistiche dal sindaco dott. Luciano Gavin.

La serata si è conclusa con la cena presso lo stand gastronomico della Proloco e con una rappresentazione teatrale CARPE DIEM.

Domenica mattina pioggia a dirotto, c’è stato un cambiamento di programma con gare realizzate all’interno del Palazzetto dello sport anziché nei campi esterni, con un susseguirsi di contest tra le squadre di calcio unificato, tennis in carrozzina, tiro con l'arco, e tennis da tavolo (ping-pong), a seguire rugby in carrozzina con la partecipazione straordinaria della Nazionale Italiana WHELLCHAIR rugby in carrozzina contro WHELLCHAIR Padova.

Basket in carrozzina e lo spettacolo di arcieri in costume d’epoca del gruppo "Ordinanza de tera firma".

Nel pomeriggio davanti al palazzetto dello sport il sindaco dott. Luciano Gavin e alcune autorità
hanno ringraziato le associazioni sportive e i loro atleti per la partecipazione alla
manifestazione con la consegna di un riconoscimento. A seguire dimostrazione di scherma in piedi e in carrozzina, dimostrazione di judo e di karate; mentre all'esterno è stata realizzata una esibizione di cani guida per non vedenti della Scuola Triveneta Cani Guida. La serata si è conclusa con spettacoli teatrali a cura dell’Associazione teatrale Marcellino Vais che ha presentato ”LA FUGA DI PULCINELLA” e il gruppo Teatrale I DISPERATI DI SELVAZZANO con “MAMMA MIA CHE CONFUSIONE”.

L R Hubbard | Grantorto | Paraolimpiadi |

Sofficini Findus presenta… i nuovi Mini Sofficini Arrabbiata, ideali per un aperitivo piccante!

Mini PC che trasformano completamente la tua esperienza nel mondo della tecnologia

GRANTORTO BRUSA MARSO 2013

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

Diritti Umani a Corinaldo

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

“FC Condor” Campioni delle 6° Edizione della coppa Dico No alla Droga 2014

Si è appena concluso lo scorso week end a Pontevigodarzere, presso i campi del Calcio Patavium, la 6° Edizione della Coppa Dico No alla Droga di Calcio a 5. L'esordio sportivo ha visto prima del calcio di inizio, la presenza del consigliere con delega alla cultura (continua)