Home > Siti web e pubblicità > Nuovo Servizio di Stampa - SCONTO del 70%

Nuovo Servizio di Stampa - SCONTO del 70%

articolo pubblicato da: miofotolibro | segnala un abuso

Nuovo Servizio di Stampa - SCONTO del 70%

Sconto del 70% su stampa digitale (da file)

Non si installa alcun programma, si utilizza il programma preferito di grafica per creare pieghevoli, locandine, flyers, cartoline, inviti etc. e si invia in stampa il file in uno dei più diffusi formati grafici (pdf, tiff, ai, eps, jpeg).

Comodo il servizio (pagamento anche in contrassegno), ottima la qualità (stampanti Hp Indigo Offset, attualmente le migliori sul mercato della stampa digitale in CMYK), rapida la consegna (max 3gg sul territorio nazionale - isole escluse).

Lo sconto praticato è valido entro e non oltre il 12 giugno 2013.

stamperia/pieghevoli.php

stamperia/volantini_flyer.php

stamperia/cartoline-inviti.php

stamperia/cartoline-postali.php

stamperia/biglietti_da_visita.php

stamperia/locandine.php

stampa digitale | offerte | sconti | promozioni |

The Art of the New e la stampa digitale Ricoh

Comunicato stampa efficace? Affidarsi ad una Digital Agency è strategico!

Minimegaprint: 30% in meno su tutto il piccolo formato

CTP,GIORNALISMO

Esternalizzazione servizio clienti, un risparmio notevole sui costi del personale

Come funziona un ufficio stampa?

Black Friday Shopping globale 2017

Arriva come ogni anno il Black Friday, evento di importazione, atteso quanto se non più dei saldi. Grandi tagli ai prezzi promettono di far rimbalzare le vendite nei settori della moda, tecnologici ed in genere nell'e-commerce. Il Black Friday nasce negli USA, come giorno di shopping seguente il giorno del ringraziamento, ma diventa evento globale a partire dagli anni '80. In Italia quest' (continua)

Natale tempo di Regali e... di Sconti

Natale è alle porte e già comincia la ricerca dei regali giusti (o economici), cosa regalare che sia bello, ma non troppo costoso o meglio economico? I Calendari personalizzati con Foto sono una risposta quasi ovvia, a patto che si disponga di foto belle ed ogni smartphone ne è pieno ed a patto di servirsi di un laboratorio di stampa affidabile. L'occasione del momento è (continua)