Home > Arte e restauro > Il tuo bagno con Leroy Merlin Architetto Online: mille progetti e un team di esperti

scritto da: Adacto | segnala un abuso

Partecipa all’iniziativa, scegli il tuo progetto bagno ideale e ricevi la consulenza degli esperti per realizzarlo

Un team di esperti, 20 progetti a cui ispirarsi, oltre 1.000 persone che riceveranno una consulenza personalizzata: sono i numeri di Architetto Online, l’iniziativa di Leroy Merlin Italia, che si svolgerà dal 29 maggio al 18 giugno 2013.

Leroy Merlin, azienda leader nel mondo bagno, è sempre più punto di riferimento del settore, non soltanto in termini di offerta prodotto, ma anche di soluzioni e progetti. Va in questa direzione l’iniziativa Architetto Online, con il quale gli clienti avranno la possibilità di rinnovare il proprio bagno contando su una consulenza ad hoc.

La partecipazione è dedicata ai titolari di Carta Idea che si registreranno al  sito www.leroymerlin.it. Navigando su www.leroymerlin.it/architetto-online gli utenti potranno scorrere una Gallery di 20 progetti bagno, realizzati dal team di esperti. Una volta scelto quello che preferiscono, potranno chiedere agli esperti di personalizzarlo per loro e adattarlo alle proprie necessità e ai propri ambienti, disegnando online la propria stanza da bagno grazie ad un apposito tool.  I primi 1.000 iscritti riceveranno una consulenza personalizzata, con le indicazioni per adattare il progetto scelto al proprio bagno e una planimetria per visualizzare la posizione degli elementi nel proprio ambiente. Tutte le consulenze dell’Architetto Online saranno pubblicate sulla Gallery del sito, per essere consultate, condivise e commentate e per offrire ispirazioni e suggerimenti a tutti gli utenti del sito.

L’iniziativa sarà sostenuta da una campagna di comunicazione integrata e multicanale: dal sito www.leroymerlin.it/architetto-online ai canali Social del brand, che faranno conoscere i progetti bagno realizzati e raccoglieranno spunti e desideri degli utenti. Su Twitter sarà attivo l’hashtag #bagnoperfetto con il quale sarà possibile raccontare le proprie storie, chiedere e condividere informazioni e consigli.

Con Leroy Merlin è arrivato il momento di rinnovare il bagno, grazie ad Architetto Online e a tante offerte e promozioni. L’edizione 2013 di Architetto Online, giunta quest’anno alla quarta edizione, è dedicata ai titolari Carta Idea, la carta vantaggi che Leroy Merlin ha pensato per la realizzazione dei piccoli e grandi lavori di casa. Grazie a Carta Idea è possibile accumulare punti e approfittare di offerte speciali e sconti dedicati. Dal 29 maggio al 23 giugno i titolari Carta Idea avranno anche diritto a punti bonus, utilizzando il servizio di consegna a domicilio, e al 15% di sconto sull’acquisto di colonne doccia idromassaggio.

Il bagno è la stanza più personale che ci sia, in cui in cui puoi dar vita alle tue passioni, alla condivisione, alla funzionalità o scegliere di stupire i tuoi ospiti. Qualsiasi sia il tuo progetto bagno, con Architetto Online e Leroy Merlin è a portata di click.

Fonte notizia: http://www.leroymerlin.it/architetto-online

progetto bagno | progetti bagno | leroy merlin | architetto online |

Leroy Merlin rivoluziona il concetto di bagno con l’iniziativa Architetto Online e la collaborazione con Domus Academy

ALÈ CHALLENGE, PREMIERE CON I CAMPIONI 2013

Come arredare un bagno con gli accessori da bagno

Leroy Merlin, bricolage a 360°

Ti piacerebbe avere la consulenza di un team di architetti? Chiedi a Leroy Merlin

Architetto: di cosa si occupa questo professionista

Un’esperienza “geniale” al Museo Leonardiano di Vinci!

In vista dell’apertura della nuova sezione Leonardo e l'anatomia che sarà inaugurata Sabato 22 Ottobre, il Museo Leonardiano invita tutti a Vinci per una visita interamente dedicata a Leonardo. Il Museo Leonardiano vi aspetta a Vinci per continuare a divertire, stupire e intrattenere tutti gli amanti di Leonardo! L’esposizione permanente del Museo rac (continua)

Nicky mette in tavola il nuovo rotolo di tovagliette monouso

Carta Nicky lancia sul mercato le tovagliette È Pronto in Tavola, un prodotto pratico e igienico che facilita e velocizza l’apparecchiatura, ovunque e in ogni momento. Il marchio del Gruppo Sofidel, azienda tra i leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico, porta sul mercato un innovativo rotolo di tovagliette di carta usa e getta per permettere ai suoi cli (continua)

I prodotti Nicky crescono: lanciate La Maxi e Elite La Grande

Carta Nicky lancia sul mercato due prodotti innovativi e speciali in quanto ad altezza e lunghezza. Il marchio del Gruppo Sofidel, azienda tra i leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico, porta sul mercato due nuovi tipi di carta igienica dai formati non convenzionali: La Maxi e la Grande. La carta igienica La Maxi vanta una lunghezza di ben 69 metri, grazie ai s (continua)

Online la nuova digital identity di carta Nicky

Il gruppo Sofidel affida ad Adacto la comunicazione e promozione del brand Nicky Esordio digital per carta Nicky, uno dei marchi del Gruppo Sofidel, che approda online con un nuovo website e la pagina ufficiale Facebook. Il progetto di rilancio della comunicazione online Nicky, interamente curato da Adacto, risponde in maniera puntuale alla necessità del brand di creare un ambiente digi (continua)

Artrite Reumatoide: io ne parlo!

arioneparlo.it, il sito che aiuta i pazienti a gestire la propria lotta contro l’artrite reumatoide, torna con una nuova veste e nuovi contenuti L’artrite reumatoide è una malattia cronica che richiede cure lunghe e costanti. Talvolta seguire la terapia può risultare faticoso e condizionare la qualità della vita. Spesso i pazienti si scoraggiano, si isolano e tend (continua)