Home > Prodotti per la casa > Risparmia sicuro con il kit antifurto Diagral Wave

Risparmia sicuro con il kit antifurto Diagral Wave

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Il kit di Diagral offre la soluzione ideale per realizzare un sistema d’allarme per la casa ad un costo molto vantaggioso.

Acquistando un kit antifurto casa Diagral risparmi il 52% rispetto al prezzo dei singoli prodotti e hai la possibilità di proteggere i tuoi spazi in modo efficace e funzionale.

Il kit Diagral è un sistema d’allarme base a struttura modulare, che può essere integrato con le diverse componenti dell'antifurto Diagral Wave in qualsiasi momento in base alle tue necessità di protezione, potenziando il grado di sicurezza delle aree perimetrali e degli esterni.

Grazie al rivelatore con fotocamera e al nuovo combinatore, con il kit antifurto Diagral è anche possibile visualizzare tutte le segnalazioni d’allarme direttamente dal proprio smartphone o tablet.

L’antifurto Diagal Wave è progettato sviluppando le più moderne tecnologie wireless e radio, che rendono il sistema d'allarme più sicuro ed affidabile.

Totalmente privo di collegamenti filari alla rete elettrica, il sistema d’ allarme resta immune a disturbi temporanei come black-out elettrici, temporali, sbalzi di tensione o falsi allarmi e può essere trasferito su un’altra superficie o in un ambiente diverso in caso di trasloco o modifiche all’arredamento.

Inoltre, la trasmissione delle informazioni su doppia banda concorre a migliorare integralmente le prestazioni dell’antifurto.

Grazie al design raffinato ed innovativo e alle dimensioni compatte, i sistemi d’allarme Diagral Wave sono stati scelti dall'Observeur du Design per il premio Etoile 2011.

Fonte notizia: http://www.diagral.it

sistemi d allarme | antifurto casa | antifurto |

Con Diagral hai in un’unica soluzione un antifurto casa adatto a tutte le tue esigenze

Promozione Diagral: l'antifurto per casa fino al 15 maggio!

L'antifurto casa Diagral è sinonimo di benessere dell'abitare

Antifurto Casa: Per un'estate tranquilla scegli Diagral

Kit Allarme Casa Diagral: scopri le migliori offerte!

Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza

Con video.expert integrato al sistema allarme antifurto per la casa, Hager sicurezza innova l’ampia gamma di allarmi senza fili logisty con nuove funzionalità di videosorveglianza e videocontrollo. Un moderno concetto di sicurezza dei propri spazi prende forma nell’innovativo combinatore IP video, completamento naturale dell’impianto d’ allarme senza fili di casa in (continua)

Lucernari e cupole di Tecnocupole Pancaldi: massima luminosità ed elevate prestazioni energetiche

Per donare agli ambienti una perfetta luce e ventilazione naturali, una finestra a lucernario rappresenta la soluzione architettonica più idonea a creare un perfetto comfort abitativo. Alle tradizionali caratteristiche del lucernario, quali la luminosità e la trasparenza, Tecnocupole Pancaldi aggiunge elevate prestazioni energetiche, di ventilazione naturale e di isolamento te (continua)