Home > Eventi e Fiere > MELEGATTI, 13 giugno 2013 la convention nazionale.

MELEGATTI, 13 giugno 2013 la convention nazionale.

scritto da: Nolli | segnala un abuso

MELEGATTI, 13 giugno 2013 la convention nazionale.

Melegatti, azienda storica del dolciario veronese nata 119 anni fa, quest’anno organizzerà il 13 giugno la propria convention nazionale, coinvolgendo la forza vendita e tutti i commerciali. Verona farà da cornice a questo importante evento: la sede dell’incontro si terrà presso il Ròseo Hotel Leon d’Oro posizionato nel cuore di Verona: nei pressi dei più importanti monumenti di questa magnifica città, intessuta di storia, cultura e arte. L’incontro proseguirà con una cena di gala al Palazzo della Ragione, dove tutti i partecipanti saranno accompagnati dai Taxi sponsorizzati da Melegatti.

Il palazzo della ragione è stato scelto anche per l’ubicazione, infatti si trova a poca distanza dalla prima sede della pasticceria Melegatti, luogo in cui nacque, nel 1894, il dolce che da allora ci accompagna ogni Natale: il Pandoro.

Gli argomenti della convention saranno importanti: il bilancio, comunque positivo, dell'entrata nel mercato delle merende con la nuova linea “Morbidi Risvegli” e “Granleggeri”; verrà inoltre presentata la strategia per la prossima campagna natalizia dove è previsto, e sarà una gradita sorpresa per tutti, un innovativo ed impattante riassetto di tutta la gamma prodotti; da qui la volontà dei vertici aziendali di presentare questo nuovo percorso, contraddistinto dai valori storici dell'Azienda, ovvero “innovazione”, “tradizione” ed “arte pasticciera”, a pochi metri dal palazzo Melegatti sito in Corso Portoni Borsari.

Come sempre Melegatti Spa coinvolgerà la propria città nell’evento più importante dell’anno per festeggiare assieme, nel 2014, i 120 anni di storia aziendale.

www.melegatti.it

Novella Donelli - ufficio stampa  Jit
novella@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2013/06/10/melegatti-13-giugno-2013-la-convention-nazionale/

convention | croissant | granleggeri | Melegatti | morbidi risvegli | palazzo della ragione | pandoro | taxi melegatti | ufficio stampa jit | verona |

MELEGATTI ON AIR DAL 2 AL 22 DICEMBRE

Per il 5° anno Melegatti sponsorizza il Natale a Bardolino

MELEGATTI, IL NATALE SI AVVICINA.

Melegatti dialoga con il consumatore tramite i social network

E’ ONLINE IL NUOVO SITO DI MELEGATTI

VINITALY AND THE CITY E BARBERIX: UN SHOW COOKING FIRMATO ALESSIO BOTTIN

L’evento legato alla fiera più importate al mondo quale Vinitaly, quest’anno si svolgerà anche a Soave. Un territorio conosciuto per il “Soave” un vino sontuoso, unico, che nasce dal vitigno Garganega, ma anche per la bellezza del borgo storico circondato dalle mura, dominato dal Castello scaligero, una delle più pregevoli fortificazioni del Veneto.&n (continua)