Home > Economia e Finanza > BRD Consulting, primo quarter of year 2010

BRD Consulting, primo quarter of year 2010

articolo pubblicato da: estero | segnala un abuso

BRD è lieta di comunicare ai suoi clienti ed ai suoi partner, che anche il primo quadrimestre 2010 è stato caratterizzato da importanti traguardi in ambito nazionale ed internazionale.
 per l’Italia
Gennaio
  •  l’apertura di un nuovo ufficio a Milano;
  •  la presentazione, da parte della FIF, durante il Franchising Day di Rimini, dei dati del franchising settore ristorazione della regione Emilia Romagna, elaborati da BRD Consulting
  •  l’accordo con Unika Store;
     Febbraio
  •  sponsor all'iniziativa svoltasi presso l'area della ricerca di Montelibretti del CNR, organizzata dal gruppo di lavoro "Life Cycle Costs";
  •  l’accordo con Nautilhouse;
  •  l’accordo con Pizzemporio
     Marzo
  •  la presentazione, da parte della FIF, durante il Franchising Day di Latina, dei dati del franchising della regione Lazio e della provincia di Latina, raccolti ed elaborati ancora una volta da BRD Consulting;
     Aprile
  •  la presenza al REF (RomaExpoFranchising);
  •  Federico Fiorentini speaker al REF al workshop “Internazionalizzare una rete in franchising? Ecco come fare
  •  la presentazione di “Oil Report 2010”, che contiene il primo e più importante rapporto completo sull'oil grazie anche ai dati rilevati ed elaborati dalla BRD;
 per l’estero
Gennaio
  •  la presenza al Franchise Expo South 2010 di Miami;
  •  l’inserimento di Julia nello staff BRD così da aprirsi anche al mercato tedesco;
  •  l’inserimento di Raquel, Manolo e Marta per implementare ulteriormente il piano di desarollo in Spagna e, per gli spagnoli, in Italia;
  •  la partnership con MundoFranquicia Consulting;
     Febbraio
  •  l’inaugurazione della prima “tienda espanola” di FotoDigitalDiscount;
  •  la presentazione a Madrid, insieme a Mundo Franquicia, del seminario “Possibilità di sviluppo in Italia: Opportunità, quadro commerciale normativo e agevolazioni finanziarie”;
  •  la presenza al The Franchise Show di Londra;
  •  la presenza al Kem World Franchise Exhibition di Atene;
     Marzo
  •  l’apertura di una nuova “tienda espanola” di FotoDigitalDiscount e il raggiungimento del suo 200esimo negozio;
  •  la partnership con Franchise India;
  •  la presenza al Franchising Middle East Exhibition di Dubai;
  •  la presenza al Salone del Franchisingdi Mexico City;
  •  la presenza al Franchise Expo Paris di Parigi;
  •  la presenza al British & International Franchise Exhibition di Londra;
     Aprile
  •  la presenza all’International Franchise Exhibitiondi Washington;
  •  la presenza all’ ExpoFranquicia di Madrid;
  •  la partnership con CanFranGlobal Consultants Inc. … Canada;
  •  l’ accordo con ADVANCED FRANCHISE ... Lituania.

Per maggiori informazioni potete scrivere a info@brdconsulting.it oppure visitare il sito www.brdconsulting.it

Showroomprivé: Q3 2017 Revenues - Continued Sustained Growth and Strategic Transformation

Edmonton students take fashion-forward approach to back-to-school

Apple Watch and other smart watches are losing ground to more simple wearable

Per Colella Consulting la Brexit è opportunità per Uk

Tribunale di Milano limita responsabilità dei notai. Il commento di Colella Consulting sulla sentenza

BRD Consulting, … si continua a volare alto!

Apre a Londra il Morganti Caffè con Pasticceria A.Tornatora

Cosa succede quando l’arte del caffè e della pasticceria italiana si incontrano? Danno vita a un magnifico connubio di sapori! Questo è quello che è successo lo scorso mercoledì 4 Luglio, quando due iconici brands romani, Morganti Caffè Bar e la Pasticceria di A. Tornatora hanno dato vita al Morganti Caffè Bar Tornatora. La prima sede (continua)

Assofranchising partner della Fiera del franchising di Tokyo

Anche quest'anno Assofranchising sarà partner della Fiera del franchising di Tokyo   Tale evento è considerato tra i più importanti del mondo Asiatico ed è prevista una partecipazione ancora maggiore dello scorso anno.   All’evento sarà presente Federico Fiorentini di BRD Consulting, azienda dell’Albo Aderenti, Consulenti ed Espert (continua)