Home > Economia e Finanza > Flag presente all’inaugurazione della nuova sede Ikea di San Giuliano Milanese

Flag presente all’inaugurazione della nuova sede Ikea di San Giuliano Milanese

articolo pubblicato da: adwell | segnala un abuso

Ha aperto i battenti mercoledì 12 maggio, il terzo punto vendita Ikea dell’area milanese, diciottesimo in ordine di tempo in Italia. Alla colazione inaugurale in stile nordico, è stata invitata anche una delegazione di Flag – Soprema Group.

Flag infatti ha totalmente impermeabilizzato  la nuova sede  del colosso svedese Ikea di San Giuliano Milanese. Lo stabile conta una superficie complessiva di 22.000 mq e rappresenta uno dei più grandi punti vendita Ikea Italia.

Alla sede è stata applicata una protezione impermeabile costituita da primer all’acqua Aquadere, membrana bituminosa Soprema Monogum DG3 TF, elemento termoisolante e manto in poliolefina Flagon EP-PR 1,8 mm fissato meccanicamente al supporto.

La stratigrafia applicata al nuovo punto vendita offre elevate prestazioni tecniche, garantite dalla esperienza pluriennale di Flag - Soprema Group, tra le poche aziende mondiali a poter vantare una leadership in entrambi i campi del settore impermeabile: sintetico e bituminoso.

Il proseguimento della collaborazione con la multinazionale Ikea rappresenta per l’azienda italo-francese un motivo di orgoglio, oltre all’ennesima conferma della sua indiscussa capacità di rispondere a trecentosessanta gradi alle richieste delle committenze più esigenti a livello mondiale.

Un altro successo per Flag - Soprema Group.

FLAG Spa, fondata nel 1963, azienda italiana leader mondiale nella produzione di manti impermeabili sintetici (PVC e TPO) per la realizzazione di coperture, opere interrate, idrauliche e piscine. Grazie ad un programma integrato di ricerca ed innovazione continua, i prodotti FLAG concentrano tutte le caratteristiche richieste da un mercato estremamente esigente. Nel 2008 FLAG Spa entra a far parte del gruppo francese Soprema leader nella produzione di manti impermeabili che, con 16 siti produttivi in tutto il mondo, è la prima impresa francese esportatrice nel settore con una presenza in oltre 80 paesi

Per maggiori informazioni sui prodotti FLAG Spa - Soprema Group consultare il sito www.flag.it

Ufficio Stampa Adwell

Marco Lotti – m.lotti@adwell.it